Cuccioli di Pomerania nuotano per la prima volta (VIDEO)
Come sarà andata la prima nuotata di questi bellissimi quattro zampe? Scopriamolo insieme
Tutti coloro che possiedono un quattro zampe sanno quanto sia importante immortalare le sue prime volte. Proprio come i genitori umani dei cuccioli di Pomerania protagonisti del video di oggi. Gli autori del video, infatti, hanno deciso di condividere sul web la prima nuotata dei quattro zampe.
Se siete curiosi di scoprire se questi pelosetti hanno imparato a nuotare vi consigliamo di guardare assolutamente il video in questione. Predente qualche minuto tutto per voi e trascorrere qualche minuto in compagnia di questi splendidi cuccioli.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pomerania
I quattro zampe protagonisti del video di oggi non sono mai stati in acqua. Per questo motivo i loro genitori umani decidono di far indossar loro un salvagente, in modo che tutto vada per il meglio e che non ci sia nessun inconveniente.
Stando alle immagini in questione, pare che i cuccioli di Pomerania siano molto entusiasti di trascorrere una giornata in acqua insieme ai loro amati genitori umani.
Quando uno degli autori del video entra nel fiume immediatamente i quattro zampe, che nel frattempo indossano il salvagente, lo seguono con gioia e allegria. Inizialmente, però, i cagnolini sembrano spaventati. Per questo motivo entrambi cercano di tornare a riva.
Uno di loro, però, non molla e decide di raggiungere nuovamente il suo fedele amico umano in acqua. Pian piano i cagnolini si stanno abituando e senza ombra di dubbio arriverà il momento in cui riusciranno a nuotare senza salvagente.
Siete di scoprire come sia andata la prima nuotata di questi splendidi cuccioli di Pomerania? Bene, non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Lasciatevi andare per qualche minuto a quella dolcezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cuccioli di Pastore Tedesco e Golden Retriever giocano per la prima volta (VIDEO)