Cuccioli di Husky Leo e Beau ululano non appena sentono la voce della proprietaria (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature birichine, soprattutto quando sono cuccioli; i cuccioli di Husky Leo e Beau ululano appena sentono la loro proprietaria

Vivere con i pelosi è splendido, ma a volte controllarli è una splendida idea per evitare che questi possano essere distruttivi. I cuccioli di Husky Leo e Beau si ritrovano da soli a casa; è una delle prime volte in cui i pelosi si trovano da soli e per tale ragione i proprietari hanno installato delle telecamere per controllare i piccoli.

I cuccioli sanno essere davvero particolari, soprattutto quando si tratta di razze come queste; i cuccioli di Husky Leo e Beau sono due pelosi bellissimi e hanno pochi mesi. I proprietari avevano deciso di installare delle telecamere per controllare i due pelosi, quando questi non si trovano in casa. Ad un certo punto, i proprietari hanno deciso di controllare cosa stessero facendo i cani. I cagnoloni, al momento del controllo, erano in postazioni separate; uno era seduto e l’altro cercava di giocare con una pallina da tennis. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Questa pallina da tennis si trovava vicino alla tenda e il peloso si è sentito attratto dalla tenda e ha iniziato a tirarla. Ad un certo punto la proprietaria ha deciso di parlare con i cani; la telecamera è dotata di un controllo vocalico e ad un certo punto la donna ha rimproverato il cane, dicendogli di non tirare la tenda. Il cane è rimasto scioccato dalla voce; la sua umana sapeva cosa stava facendo, ma non era lì con lui. Per tale ragione ha iniziato ad ululare e lo ha seguito anche il fratello che ha iniziato a fargli compagnia ululando. Cuccioli di Siberian Husky, carattere e tutto quello che bisogna sapere.

I cani di questa razza sono molto vocalici, amano gridare e lo fanno per qualsiasi motivo in qualsiasi momento della giornata. La proprietaria è felice di avere la compagnia di questi splendidi cagnoloni, ma è importante che imparino cosa possono fare e cosa no; per evitare che questi possano distruggere completamente la casa. Ci sono 4 cose da fare prima di lasciare il cane solo in casa.

Leggi anche La cucciola di Boxer Navy si allena ogni giorno in palestra (VIDEO)

Articoli correlati