Cuccioli di cane trovati incatenati in una casa abbandonata grazie a un incendio

Se lo stabile non avesse preso fuoco, probabilmente i quattro zampe non sarebbero mai stati trovati

Oggi vogliamo raccontare una storia davvero incredibile. I protagonisti del nostro articolo sono sei cuccioli di cane che, insieme alla loro mamma umana, sono stati ritrovati incatenati in una casa abbandonata. Il ritrovamento dei quattro zampe è avvenuto grazie ad un incendio.

In Virginia i vigili del fuoco di Wytheville e quelli volontari del ritiro rurale sono stati avvisati di alcune fiamme che hanno colpito una casa abbandonata. Quando sono giunti sul posto gli uomini non sono riusciti a credere ai loro occhi. In quello stabile abbandonato che in quel momento era stato colpito dalle fiamme, i vigili del fuoco hanno ritrovato sei cuccioli di cane insieme alla loro mamma umana.

Inutile dire che gli uomini non hanno esitato nemmeno un secondo a salvare i quattro zampe in pericolo. Dopo aver fatto irruzione nella casa abbandonata invasa dalle fiamme, gli uomini hanno provveduto a portare in salvo i pelosetti da quella estrema situazione di pericolo.

cuccioli di cane

Il salvataggio dei cagnolini e lo spegnimento dell’incendio ha causato ai vigili del fuoco non poche difficoltà. Stando infatti alle notizie circolanti in rete, il luogo in cui si è verificato l’incendio è privo di idrante. Inoltre, il terreno fangoso che caratterizza quella zona ha reso altamente difficoltoso il recupero dei pelosetti.

Nonostante le difficoltà, però, tutto è bene quel che finisce bene. Infatti dall’incendio non risulta esserci alcun ferito. Queste sono state le parole che possiamo leggere in un post pubblicato su Facebook riguardo questa terribile tragedia:

Il lavoro di squadra ha dato grande successo! Non sono state riportate ferite e gli equipaggi sono riusciti a salvare mamma cane e 6 dei suoi cuccioli. Apprezziamo gli straordinari rapporti di lavoro con tutti i nostri fratelli e sorelle che ci circondano.

storia di sei cuccioli di cane

Come già anticipato, i cuccioli di cane e la loro mamma sono stati portati in salvo e stanno bene. Ora i quattro zampe sono pronti ad iniziare a vivere la loro nuova vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane abbandonato da un uomo insieme ai rifiuti: la storia

Articoli correlati