Cuccioli di cane si alleano per rubare la torta (VIDEO)
per arrivare a rubare la torta in cucina
La cosa più simpatica e divertente che vi capiterà di vedere oggi? Due cuccioli di cane alle prese con una torta da rubare e colti in fragrante dalla proprietaria, grazie a questo video unico nel suo genere.
Una volta varcate le porte delle nostre case, i cagnolini diventano per noi come dei figli. Proprio per questo, danni e dispetti sono sempre dietro l’angolo, specialmente se si tratta di rubare qualcosa di proibito.
I due cagnolini protagonisti vivono a Khimki, in Russia, assieme alla loro proprietaria ed hanno deciso di combinarla grossa ma in modo geniale.
Come si può ben vedere nel filmato, la coppia astuta si trova in cucina e una torta, posta su un rialzo della cucina, attira la loro attenzione.
Il punto da raggiungere, però, è abbastanza alto per loro e proprio per questo si fanno venire in mente un’idea brillante.
Tra i due ci sono numerose differenze di stazza, quindi il cagnolino più grande si posiziona in modo da fungere come scala.
L’altro invece, decisamente più piccolo, sale sulla sua schiena e si arrampica sul pianale, iniziando così a gustarsi la torta.
La proprietaria, che nel frattempo sta filmando il tutto, fa il suo ingresso in cucina e tra le risate varie allontana il piatto dal cucciolo.
L’altro cagnolino più grande, come se non bastasse, decide di saltare e rubare tutto il pezzo intero, prima che la donna lo riesca a prendere.
D’altronde, ha rischiato di rimanere a bocca asciutta, quindi è abbastanza comprensibile il suo divertente gesto.
Sul web, il simpatico video ha rapidamente conquistato i cuori di tutti gli utenti ed è diventato virale. In molti, poi, hanno premiato l’ingegno straordinario che hanno avuto i due cagnolini.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever viene servito da Salt Bae (VIDEO)