Cuccioli di cane registrati da un tassista per cani: le immagini
Questo tassista ha avuto un idea proprio geniale, quella di filmare e fare foto con i suoi adorabili passeggeri, leggiamo insieme di cosa si tratta
Chi di voi ha degli amici pelosetti in casa, sa benissimo di cosa io stia parlando. Infatti, oggi vi racconterò di quanto sia difficile portare a spasso dei cuccioli, o recarsi in dei posti insieme a loro con i mezzi pubblici, o con qualsiasi altro mezzo. Infatti, spesso i nostri amici pelosetti non sono ben accetti e dobbiamo fare mille peripezie per poterci recare da qualche parte insieme a loro. Che sia il parco, dal veterinario, a trovare un’amica, è davvero difficile muoversi. Ed è per questo che la storia di quest’uomo che guida il taxi ha fatto il giro del mondo arrivando fino a noi. Infatti, lui è il tassista degli animali. I cuccioli di cane registrati dal tassista diventano subito virali e lui diventa un vero paladino dei loro diritti.
Se vi ho incuriositi continuate pure a leggere la storia di questo paladino della giustizia e dei suoi amici a quattro zampe.
I cuccioli di cane registrati dal tassista sono molto fieri, quando l’uomo apre loro le porte della sua auto per aiutarli ad andare da qualche parte. L’uomo di chiama Bernardo Azevedo, e guida un taxi vero e proprio fatto a posta per i nostri amici a quattro zampe. A ben 47 anni è diventato un simbolo in Brasile, proprio perché è l’unico, forse al mondo, ad essersi preso carico di questa difficoltà che ogni padrone di animali incontra almeno una volta nella propria vita.
Secondo la figlia, Luisa Borges, lui ormai è diventato famoso per il suo cane taxi. E tutti lo chiamano per portare a spasso il proprio amico pelosetto. E chi lo dice che anche i nostri amici a quattro zampe non abbiano bisogno di essere portati da qualche parte? Ecco, a loro ci pensa Bernardo che con la sua idea geniale ha risolto tantissimi problemi a tantissimi padroni di pelosetti. Che ora non devono più sentirsi costretti a farsi una città intera a piedi perché non trovano un passaggio.
Insomma storie come queste ci piacciono perché mettono alla luce quanto e quante persone si prendono a cuore la vita dei nostri migliori amici. Spero che storie come questa rimangano impresse in voi e che le diffondiate per far capire quanto siano importanti.
LEGGI ANCHE: Insegnante disoccupata e senza casa vive in auto per non lasciare i suoi cani