Cuccioli di cane possono andare a giocare al Vau Park (VIDEO)
In una piccola cittadina croata i cuccioli di cane possono andare in un parco costruito appositamente per loro; cani e proprietari sono felicissimi
Se si vuole andare a Blatina in Croazia i cuccioli di cane possono andare a giocare in un parco nuovo, costruito a misura per il peloso. Il parco ha aperto nel 2016, è di circa 1200mq e si trova nel distretto Blatine-Skrape. Per costruire questo si sono unite tantissime persone che hanno contribuito economicamente alla sua realizzazione.
Adesso in Croazia, i cuccioli di cane possono andare a giocare, correre e divertirsi all’interno del parco “Vau”; tradotto in inglese “Wow Park”, il parco è stato costruito per rendere felici i pelosi. La città di Spalato ha pagato la recinsione, mentre tutto il resto è stato realizzato grazie alle sovvenzioni e donazioni di enti pubblici e privati. Questa grandissima impresa ha fatto gioire tantissimi pelosi che ogni giorno possono divertirsi in questo splendido posto; insieme possono fare giochi e ci sono delle persone che intrattengono anche i pelosetti con una serie di giochi. Cucciolo di cane si perde al parco e decide di fare uno spuntino.
Non è sempre facile realizzare qualcosa a misura peloso, ma le persone che hanno realizzato questo parco si sono impegnate tantissimo; anche se il parco è poco pubblicizzato è comunque un’area enorme ben attrezzata. I residenti sono felicissimi di questa realizzazione e ogni giorno lavorano poco alla volta con l’intento di realizzare rifugi per i pelosi che non hanno fissa d’amore. Esistono 5 giochi autunnali per cuccioli di cane, i migliori per il piccolo Bau.
La comunità si è unita per i pelosi a quattro zampe; è raro ma splendido assistere a queste realizzazioni. Inoltre, essere parte attiva di questo gruppo è motivo di enorme gioia e orgoglio; si può vedere negli occhi dei pelosi la felicità di avere qualcosa di bello, qualcosa per loro. In qualsiasi parte del mondo, l’uomo si dovrebbe unire con altri uomini per rendere migliore la vita dei pelosi; che, sfortunatamente, non nascono con la fortuna di avere un proprietario che li ami. Ci sono 8 foto di cani che sembrano divertirsi nel buttare giù le proprie abitazioni.
Leggi anche Il cucciolo di Labrador Diana incontra Thor per la prima volta (VIDEO).