Cuccioli di cane di soli pochissimi giorni abbandonati sulla strada
Stavolta non resterà impunito chi ha compiuto questo gesto terribile, infatti le telecamere incastrano colui che ha abbandonato questi dolci pelosetti
Questa storia non vi piacerà lo so, perché vi mette di fronte di nuovo ad un problema davvero molto grave. E so che ne siete indignati tanto quanto lo sono io. Infatti, questa storia che vi sto per raccontare parla proprio di alcuni cuccioli di cane di soli pochissimi giorni che vennero abbandonati come degli oggetti senza valore. E’ un problema che dilaga in ogni città, in ogni strada, in ogni via di tutto il mondo. Non è un problema solo nostro, ma si tutti.
E purtroppo chi ama i nostri piccoli amici pelosetti deve fare i conti continuamente con queste cattiverie. I nostri pelosetti soffrono indicibilmente quando si tratta di restare soli, ancor di più se a lasciarli è la persona che si sarebbe dovuta prendere cura di loro. E ancora di più se li lascia in mezzo ad una strada, in mezzo al traffico, dove la loro vita potrebbe finire da un momento all’altro.
Queste sono situazioni davvero gravi ma stavolta è diverso. Infatti, questa volta il reato di abbandono e maltrattamento non resterà impunito, ma l’uomo che ha compiuto questo gesto ha un nome e un cognome. Ad incastrarlo furono le telecamere di sicurezza. Ma leggiamo più approfonditamente cosa è successo.
Questi dolcissimi cuccioli di cane di soli pochissimi giorni già conoscono di quanta cattiveria è capace l’uomo. Il luogo dove stavano, abbandonati senza pietà, è il chilometro 33,50 della via Domitiana, all’altezza di Castel Volturno. Fu proprio qui che arrivarono i Carabinieri.
Che furono a loro volta avvertiti da una segnalazione di una persona che passando si era accorta della pericolosità del luogo. Infatti, quei piccoli pelosetti avevano solo 15 al massimo 20 giorni di vita. E vagavano con gli occhietti chiusi alla ricerca della loro mamma.
E potevano finire benissimo sotto una macchina, causare un bruttissimo incidente. Sono stati fortunati che questo non è avvenuto e che i piccoli ora sono sani e salvi.
LEGGI ANCHE: Un uomo in canoa salva due cani abbandonati sugli scogli (VIDEO)