Cuccioli di cane aspettano l’arrivo del loro fratellino umano
La dolcezza di queste immagini vi scalderà il cuore per quanta bellezza racchiudono
Oggi nessuna storia triste ma solo belle notizie e soprattutto immagini dolcissime. Sono queste le immagini che ci provengono da questa famiglia di umani e di cani. Infatti, è la storia di questi cuccioli di cane che aspettano l’arrivo del loro fratellino umano. La pazienza e l’amore che i piccoli trasmettono ha fatto il giro del mondo fino a noi e non possiamo far altro che mostrarvela in tutta la loro infinita dolcezza. Sono immagini che ci scaldano il cuore e che abbiamo piacere a mostrarvi in quanto mettono in luce quanto i nostri piccoli amici pelosi in realtà vogliono sempre il nostro bene. Capiscono quando una persona ha bisogno di loro e della loro vicinanza e vivono i nostri momenti di gioia con ancor più gioia. Ecco a voi la questa dolcissima storia di amore.
I due cuccioli di cane che aspettano l’arrivo del loro fratellino umano sono due cuccioli di Weimaraner. I due dolci pelosetti di chiamano Brego e Nami, sono un maschio e una femmina che vivono in questa famiglia da quando sono cuccioli. Hanno sempre dimostrato grandissimo amore, sia tra di loro che nei confronti dei membri della famiglia che li trattano come veri e proprio figli. E anche in questa occasione non hanno dimostrato altro se non tantissimo amore nei confronti del piccolo che sta per arrivare. La gioia è tanta e palpabile e ve la mostriamo in queste dolci immagini.
I piccoli seguono con amore e pazienza la crescita del pancione della loro mamma e non vedono l’ora di conoscere il loro dolce fratellino minore. Già pensano a come poter giocare con lui, vegliarlo e accudirlo nel migliore dei modi possibili. I due che vivono a Barcellona, in Spagna, non si sono mai allontanati dalla propria famiglia e tengono il gruppo unito più che mai.
Brego e Nami si sono presi cura anche del pancione della giovane donna, riempiendolo di baci. Inoltre, si sono sempre preoccupati di tenerlo al caldo con le loro grandi faccione dolci. E spesso si addormentano vicino al pancione proprio a dimostrare che, anche se il piccolo fratellino non è ancora nato loro ci saranno sempre lì per lui. Insomma dopo questa storia anche noi non vediamo l’ora che il piccolo nasca e possa conoscere questi dolcissimi fratelloni.
LEGGI ANCHE: Un cane fa impazzire i suoi padroni suonando il campanello a tutte le ore