Cuccioli di cane abbandonati come fossero immondizia: la loro storia

Questi dolcissimi pelosetti vennero abbandonati come se fossero immondizia, l'ennesimo caso di una cattiveria dura a morire

Troppe volte ci ritroviamo qui, signori e signore, a parlare di come questi piccoli pelosetti indifesi vengano abbandonati senza alcuna pietà. E proprio oggi, sono qui per raccontarvi l’ennesimo caso di questi cuccioli di cane abbandonati a loro stessi come se fossero immondizia. E li gettarono proprio nei secchioni della spazzatura, senza alcuna pietà come se fossero dei meri oggetti senza alcun valore. Come se le loro vite, così tenere e piccole, ancora ignare di questa cattiveria ci sia al mondo, non valessero nulla.

I piccoli fortunatamente ora hanno un tetto, e delle persone, anzi dei volontari, che si prendono cura di loro. Ma quanto dovette passare prima che qualcuno li notasse? Troppo tempo. tempo che hanno passato al freddo e al gelo, senza nessuno, neanche la loro mamma. Senza cibo ne acqua, e poteva finire davvero nel peggiore die modi se nessun li avesse sentiti di lamentarsi e si fosse fermato a dargli una mano.

Fermarsi da questi piccoli pelosetto significa donargli una possibilità di vivere. Sicuramente significa donargli una vita, una salvezza, una famiglia che li ama, e soprattutto che li merita. niente si deve dare per scontato quando si tratta di salvare delle dolci e tenere vite. Ma leggiamo insieme cosa è successo a questi piccoli cuccioli.

Questi dolci e teneri cuccioli di cane che potete vedere in foto sono stati abbandonati come se fossero immondizia. La storia arriva dal comune di Lecce, dove i piccoli vivevano. Ora sono ancora lì, ma hanno un tetto sotto il quale dormire. E questa non è per niente una cosa scontata per loro.

Loro che già hanno vissuto sulla loro pelle la cattiveria dell’abbandono. Un abbandono ingiustificato quando si tratta di buttarli nella spazzatura invece di portarli in un posto dove possano vivere felici, anche se in un rifugio. Dove ci sono persone che si prendono cura di loro costantemente.

LEGGI ANCHE: Cuccioli abbandonati in una scatola: è giallo in provincia di Foggia

Articoli correlati