Cuccioli di Bulldog inglese giocano sul divano e si divertono moltissimo (VIDEO)
In questo dolce e tenero video dei cuccioli di Bulldog inglese giocano sul divano e insieme si divertono moltissimo e si rilassano
In questo video dolcissimo e altrettanto tenero alcuni cuccioli di Bulldog inglese giocano sul divano ed eseguono i primi movimenti. I cuccioli sono davvero piccolini, hanno solo pochissime settimane; assistere ai loro continui progressi è sicuramente un’emozione unica.
In poco più di quattro minuti di filmato è possibile vedere la dolcezza di questi cagnolini; questi si ritrovano a camminare sul divano di casa, mentre i padroni guardano e filmano tutto. I pelosi nonostante la loro giovane età sono abbastanza tranquilli e non si agitano tantissimo; tendenzialmente questi cuccioli hanno un carattere mite e sono parecchio dormiglioni. La loro dolcezza però è davvero unica e risulta impossibile non vedere diverse volte questo filmato.
Vedere i progressi dei propri cuccioli è un’esperienza sempre incredibile e molto emozionante. Alcuni cuccioli di bulldog inglese giocano sul divano e imparano a camminare; i piccoli sono di una dolcezza davvero unica. Si guardano, si muovono lentamente, senza capire bene cosa fare. Sembrano perfino un po’ assonnati e vederli è una gioia unica. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare il tutto e di condividere tutto con il mondo del web. Questi sono veramente piccoli e per loro inizialmente non risulta semplice camminare; questo è normale proprio perché sono troppo piccoli. Fortunatamente i cani imparano ad interagire e a confrontarsi sul divano di casa.
In definitiva in questo video dolcissimo è possibile vedere come dei cuccioli di bulldog inglese giocano sul divano e imparano a camminare. Il video però ha riscosso solo un discreto successo ottenendo poche migliaia di visualizzazioni. Anche se il filmato è di qualche giorno fa, è sempre bello vedere filmati di questo, proprio per la loro dolcezza. Decidere di prendere dei cuccioli è sempre un’esperienza che ha la capacità di donare tante gioie; anche se è necessario non dimenticare che richiedono anche tanta responsabilità.
Vi è piaciuta questa storia? Qui potete vedere come un cucciolo di Beagle ha fame e glielo fa capire al padrone.