Cuccioli abbandonati trovano riparo e attenzione di una mamma davvero speciale (VIDEO)
Avete mai sentito una storia del genere? Questi cuccioli indifesi hanno trovato fortunatamente qualcuno che li protegge
Gli animali spesso ci sorprendono con le loro storie di amicizia tra specie improbabili, ma una tartaruga in particolare ci ha commosso quando ha adottato un gruppo di cuccioli abbandonati e li ha accolti come veri figli. Il nome del rettile è Goliath ed è una tartaruga femmina con un cuore grande. A raccontare la storia dell’incontro tra questi animali è Andrea, una ragazza che lavora presso il Second Chances Rescue a Cordona, in California.
Un giorno sono arrivati al rifugio dove lavora Andrea, 4 cuccioli abbandonati. Ovviamente lei li ha accolti con gioia ma ha voluto tenerli lontani dalla tartaruga Goliath per paura che potessero farsi del male a vicenda. “Un uomo si è presentato con una cassa di birra con questi quattro cuccioli. Ha affermato di averli catturati nel suo giardino, ma non è stato in grado di catturare sua madre” ha detto Andrea.
I cuccioli hanno trascorso i loro primi giorni al chiuso e al riparo dal freddo e dai possibili pericoli. Dopo essersi ripresi del tutto hanno iniziato a tirar fuori il loro carattere giocherellone e dispettoso. Un giorno Andrea cercava un cucciolo smarrito e lo ha trovato nel recinto della tartaruga. Terrorizzata è corsa in soccorso del piccolo ma la scena che ha trovato davanti a sé è stata unica. Il cucciolo era rannicchiato sotto il guscio della tartaruga e lei non batteva ciglio.
Da quel giorno i cuccioli hanno iniziato a ripararsi sotto la tartaruga e a mangiare con lei. Andrea è felicissima di poter raccontare questa storia unica. Nel rifugio di Andrea le giornate trascorrono tra i salti dei cani e il passo lento e sicuro della tartaruga che vuole sempre inseguirli. Con tutta l’energia accumulata, i cuccioli si arrampicano persino sul guscio di Goliath, ma questa è una cosa che non sembra preoccuparsene.
LEGGI ANCHE: Il cane fedele non vuole allontanarsi dall’idrante dove ha visto l’ultima volta il suo proprietario