Cucciola Samoiedo canta mentre si diverte col suo gioco preferito, il video è stupendo
Dopo cena, la proprietaria si stende sul divano e osserva la cucciola Samoiedo dare vita ad uno spettacolo unico, il video che mamma registra fa impazzire chiunque dalle risate
Facciamo finta per un attimo di essere una ragazza di 28 anni che, dopo cena, decide di stendersi un po’ sul divano in soggiorno. Insieme a noi c’è la cucciola Samoiedo; noi decidiamo di registrare un video della cagnolina che si diverte col suo gioco preferito.
Ok, adesso che abbiamo in mente la scena, ritorniamo ad una visuale esterna ed analizziamo cosa accade. La cucciola che conosciamo col nome di Stella ha una particolarità che ancora non vi abbiamo svelato.
A svelarcela però è direttamente la proprietaria Jeannie Lee, che vive nella grande città di Toronto: “Sinceramente non so perché lo faccia, forse per imitare il suono del giocattolo, ma ogni volta che entra in contatto con l’oggetto Stella inizia a cantare.”
“Canta a squarciagola come se nessuno possa sentirla e la cosa che maggiormente mi diverte è che cerca di seguire il tempo del giocattolo”. Da quello che capiamo, la nostra Samoiedo di 3 anni è una cantante mancata.
Quando nei paraggi c’è il suo giocattolino preferito, non ce ne è per nessuno, lei deve cantare, è un obbligo non scritto.
Il web ha scoperto questa cucciola ed ha apprezzato fin dal primo momento le sue doti canore.
C’è chi sottolinea come Stella potrebbe diventare, con un po’ di sforzo ed esercitazione, una “stella” del panorama mondiale del canto.
Le interazioni con i vari video della Samoiedo in rete parlano chiaro, il popolo del web la ama e non perde l’occasione per dimostrarlo.
Jeannie ci tiene anche a dire come fino ad ora nessuno si sia ancora presentato alla porta per protestare, visto che alcune volte la cucciola decide di cantare nel bel mezzo della notte. Forse anche i vicini hanno compreso l’assoluto e indiscutibile talento di Stella.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever vuole afferrare un sasso sott’acqua, il video è assurdo