Cucciola randagia spaventata viene salvata da un angelo (VIDEO)
La cucciola randagia era spaventata e abbandonata in strada, ma un angelo l'ha salvata donandole una speranza
Ci sono storie di cani che non vorremmo mai leggere né sentire, storie che ci spezzano letteralmente il cuore in mille brandelli. Nessun cagnolino dovrebbe subire il trauma dell’abbandono e della solitudine, ma per fortuna esistono angeli pronti a salvare i quattro zampe più sfortunati, proprio come questa cucciola randagia spaventata, lasciata da sola sul ciglio di una strada.
C’è un uomo che dedica la sua vita a salvare i quattro zampe che si trovano in difficoltà, quelli che soffrono di brutte malattie o anche semplicemente quelli che non hanno una famiglia a prendersi cura di loro. E un bel giorno, camminando lungo una strada molto trafficata, trova una cucciola randagia, spaventata e tutta tremante.
LEGGI ANCHE: Leon, il cucciolo di Samoiedo assaggia una carota per la prima volta (VIDEO)
Una scena drammatica, per usare un eufemismo: la piccola è completamente da sola in mezzo alla spazzatura e non fa altro che guaire e piangere, come se gridasse aiuto. Ma nessuno la ascolta e nessuna di quelle macchine è disposta ad accostare per toglierla da quella situazione tanto pericolosa. Almeno finché l’uomo non si accorge di lei ed è a quel punto che tutto cambia per la cucciola.
Come scrive il volontario su Instagram, in quel villaggio gli capita spesso di trovare cuccioli rimasti senza la mamma, magari perché li ha abbandonati o semplicemente perché non ce l’ha fatta. Così i poveri piccoli restano completamente da soli, non c’è nessuno che li aiuti a nutrirsi e rischiano ogni minuto la loro stessa vita. Spesso muoiono investiti dalle automobili che non si accorgono della loro presenza, altre volte invece prendono delle brutte malattie che, se non curate in tempo, non gli lasciano scampo.
La cucciola randagia adesso non ha più motivo per essere spaventata. Il volontario le ha dato un bellissimo nome, Piccola Pioggia, ed è pronto a prendersene cura e trovare per lei una nuova famiglia che la ami e la tratti con il rispetto che merita.
LEGGI ANCHE: 20 cuccioli di cane corrono verso le loro ciotole non appena il padrone apre il loro recinto (VIDEO)