Cucciola di Yorkshire resta incantata dalla voce del suo padroncino (VIDEO)
Non voleva adottare un cane ma adesso quest'uomo ha cambiato idea e intona una dolce canzone per la sua cucciola, incantata dalla sua voce
Non c’è niente di più bello che vedere un dolce cagnolino che guarda il proprio umano del cuore con lo sguardo innamorato! La cucciola di Yorkshire di questo video vi farà battere il cuore, protagonista di una scena bellissima mentre resta letteralmente incantata dalla voce del suo padroncino.
Come riportano le parole del video, questo signore era un po’ restio ad adottare un quattro zampe. Insomma, uno di quegli irriducibili umani che non vogliono prendersi un impegno troppo gravoso. Del resto occuparsi di un cane non è mica una faccenda da poco, come ben sappiamo!
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Yorkshire Terrier
La moglie si allontana per un momento dall’automobile in cui lascia il signore con la piccola cucciola di Yorkshire e al suo ritorno assiste a una scena davvero dolcissima. La cagnolina è comodamente seduta sulle sue gambe e si rilassa mentre ascolta incantata la voce dell’uomo.
Altro che “niente cani”! Questo umano ha decisamente cambiato idea in merito all’adozione e adesso si occupa della piccola cagnolina Yorkshire come se fosse la sua bimba. La accarezza dolcemente, la coccola e le consente di dormire tra le sue braccia, tenendola al sicuro da ogni pericolo!
E in più le canta anche una bella canzone d’amore, una delle cose più romantiche che vedrete oggi! Grande e grosso come è, si lascia intenerire dalla cucciola che ormai è diventata parte della famiglia e che, in tutta risposta, è come incantata dal suono della sua dolce voce intenta a intonare note piene d’amore.
I nostri amici a quattro zampe sanno come conquistare il nostro cuore e basta guardarli negli occhi per capire di quanto amore sono capaci. E sì, anche un burbero uomo può cadere nel loro “incantesimo” e lasciarsi inondare dalla tenerezza infinita di una piccolissima cucciola!
LEGGI ANCHE: Il cagnolone gioca con i passanti lanciando la sua pallina dal balcone e facendo si che gliela tirino indietro