Cucciola di cane lasciata sola e indifesa legata ad un palo
Si salva grazia ad una mail questa dolcissima pelosetta, che era stata legata ad un palo e lasciata lì indifesa contro le intemperie e la fame
Oggi vi racconterò la storia di un ritrovamento davvero terribile. Infatti, questa cagnolina non aveva fatto nulla di male al mondo, eppure gli riserbarono un trattamento davvero terrificante. La storia che vi sto per raccontare, parla proprio di questa dolcissima cucciola di cane lasciata sola e indifesa, legata ad una palo. A soffrire le pene di dover restare senza cibo ne acqua, senza nessuno che l’amasse e l’accudisse.
Sola contro il mondo, confinata nel perimetro di quel palo. Legata come se non avesse nessun altra possibilità, quando voleva semplicemente una famiglia che l’amasse, esattamente come tutti i dolci pelosetti. E invece, resta confinata lì, finché qualcuno si decise finalmente ad aiutarla. E nel frattempo divenne emaciata, non aveva più un filo di muscolo, e si stava aggrappando alla vita con tutta se stessa. Non voleva arrendersi mai ogni giorno che passava legata al quel palo sembrava che le pesasse sulla schiena sempre di più.
I passanti ignari della sua sofferenza, e il suo abbandono che le gravava sulle spalle stavano diventando insopportabili. Fortunatamente qualcuno la vide ed ebbe pietà di lei e ora non è più legata e confinata legata a quel palo. Che la teneva stretta in una morsa che l’avrebbe portata alla morte. Ecco a voi la sua storia davvero commovente.
Questa è la storia di questa dolce cucciola di cane che viene lasciata sola e indifesa legata ad una palo. Come se non avesse emozioni, la piccola viene abbandonata come un oggetto, che non vale nulla. Il fatto accade a Pindamonhangaba, in Brasile. E qui una persona che ebbe pietà di questa piccola diventata talmente magra da non reggersi più sulle zampe mandò una e-mail.
Questa e-mail le salvò la vita, proprio perché la inviarono alla polizia ambientale della città. Che subito riuscì a rintracciare la piccola pelosetta. Era magrissima e aveva anche molte ferite. Questo a dimostrazione che la sua vita fino a quel momento non fu per niente facile.
Ora è dal veterinario e stanno cercando di farla aumentare di peso. Ancora non si sa chi sia stato a ridurla in quelle condizioni, ma sicuramente la polizia indagherà a fondo per venirne a capo. E noi saremo qui a raccontarvelo.
LEGGI ANCHE: L’uomo salva il cucciolo di cane dei vicini dall’attacco di un pitone