Cucciola di cane diventa famosa grazie alla sua simpatia
Questa cucciolotta è diventata una vera e propria star grazie alla sua enorme simpatia
Questa storia sicuramente vi strapperà un sorriso. Proprio perché tratta di una cagnolina molto speciale e non vi aspettereste la gioia e la dolcezza che in realtà emana. Al solo parlare di lei già mi viene da sorridere e così è successo a tutte le persone che l’hanno conosciuta. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di una dolcissima cucciola di cane che diventa famosa grazie alla sua strepitosa simpatia. La piccola è nata da un incrocio e non ha una vera e propria razza, e anche in questo sta la sua vera particolarità.
Lei è davvero unica al mondo e la sua famiglia lo sa benissimo, ed è diventata molto famosa anche per questo. La sua famiglia, in particolare, sa benissimo quanto lei sia dolce e amorevole e sa altrettanto bene quanto possa essere simpatica e aperta alla vita, nonostante tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare.
Lei le ha sempre affrontate a testa alta, senza pensarci su neanche un secondo, è davvero felice di vivere questa vita insieme alla sua amatissima famiglia. E ogni giorno sembra ringraziarli con la sua allegria e con la sua spensieratezza. La leggerezza con cui vive le giornate rende leggeri anche noi, che fino a quel momento non avevamo conosciuto una dolcezza come questa. Ora vi racconterò la sua storia.
La piccola cucciola di cane che diventa famosa grazie alla sua simpatia, si chiama Princess, e vive a Tijucas, Santa Catarina. Ed è con la sua dolcissima famiglia, pensate, dal 2007, e non si sono staccati un secondo l’uno dall’altro. E adesso la piccola ha ben 15 anni.
La piccola era stata abbandonata su una spiaggia deserta quando era solo una piccola cucciolotta di qualche giorno. E da quando la trovarono non si separarono mai. Neanche quando, qualche tempo fa, dalle analisi scoprirono un brutto male agli occhi, e la fecero operare immediatamente.
Così, la sua famiglia sprona tutti a far fare delle analisi continue ai propri pet. Proprio perché a volte anche se dalle apparenze non sembra, potrebbe nascondersi qualcosa di brutto proprio dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE: aUna ragazza adottata aiuta i cani anziani a trovare una casa per sempre, come è successo a lei