Cucciola abbandonata in strada con i fratellini cerca adozione
Il suo nome è Avril ed è stata buttata in strada insieme ai suoi fratellini: adesso cerca casa
Il suo nome è Avril e ha alle spalle una storia triste: è stata lasciata in mezzo al nulla con un fratellino e una sorellina. La cucciola abbandonata in strada senza acqua né cibo, accanto ai suoi fratellini era spaventata e affamata. La loro casa era una scatola di cartone divenuto fradicio sotto la pioggia.
Loro erano spaventati e cercavano di proteggersi a vicenda nascondendosi dentro la scatola di cartone, il loro unico riparo. Le volontarie che li hanno trovati li hanno salvati da una morte certa. Il fratellino e la sorellina di Avril sono stati fortunati. Entrambi hanno trovato una famiglia disposta a dare loro una vita serena e tanto amore.
Lei, purtroppo, sta ancora aspettando. Nessuno si è fatto avanti per lei eppure non le manca niente. È bellissima e dolcissima e, sicuramente, saprà regalare tanto amore a chi deciderà di adottarla.
April è piccina, ha solo 2 mesi e non sa che presto il suo fratellino e la sua sorellina partiranno verso le loro nuove case. Non sa che rimarrà sola. La povera cucciola abbandonata in strada non merita di ricevere un altro colpo dalla vita. Ha bisogno di amore e di coccole, di una casa accogliente dove crescere felice e amata. Si merita una famiglia e una vita spensierata.
Da grande April sarà una futura taglia media. Se potete adottarla, non esitate. I cani neri come lei fanno fatica a trovare una famiglia per il colore del loro pelo. Ma chi deciderà di adottarla, riceverà l’amore di un’anima pura.
L’appello dei volontari che la accudiscono è straziante e non può lasciarvi indifferenti:
Ma che coscienza avete ? Se la avete una coscienza. Vergognatevi. Infreddoliti e spaventati. Al buio e senza la mamma. Fra pochi giorni Avril rimarrà da sola. Fratellino e sorellina adottati. Avril unica nera è ancora in cerca di casa. Avril ha 2 mesi e sarà una futura taglia media. Arriva con staffetta dopo prassi di preaffido. Si trova a Catanzaro.
Se volete aiutare Avril condividete l’appello dei volontari. Chiamate per lei: Stefania Longo 389 510 7945 e Giusy Merico 3921919264.
Leggi anche: Lillo, il cagnolino rimasto solo: aiutiamolo a trovare una famiglia.