5 cucce per cani che vivono all’aperto, le più solide e resistenti
Fido deve stare al caldo e lontano da pioggia e intemperie anche in giardino, ecco che le cucce per cani che vivono all’aperto sono quelle più indicate
La salute del nostro amico a quattro zampe passa anche dalla ‘casa’ che scegliamo per lui. In base alle esigenze e al luogo dove vogliamo e possiamo predisporla, dobbiamo optare per quella migliore. Le cucce per cani che vivono all’aperto sono l’ideale per quando Fido deve rimanere in giardino, ma senza patire il cambiamento della temperatura (sia in inverno che in estate).
Cuccia rialzata, massima resa ed eleganza in un solo accessorio pensato per il nostro amico Bau
Il terreno e la pioggia possono rappresentare un’accoppiata che mette a dura prova la salute della nostra piccola palla di pelo. Ecco allora che fra le cucce per i cani che vivono all’aperto non può mancare la casetta rialzata, che impedisce ad acqua e fango di penetrare nella sua casa e di bagnarlo e/o sporcarlo.
Una cuccia resistente e in legno: la praticità si coniuga perfettamente con l’eleganza. Per un giardino e un cane da guardia al top
Annoverabile anche fra le cucce speciali per il cane, questo è un modello di casetta che protegge dall’umidità, dal freddo e dal caldo del terreno e fornisce un’ottima circolazione sotto la base. I piedi sono regolabili e il tetto è incernierato, ricoperto di feltro e a prova di temporale.
Ferplast, un nome e una garanzia per uno stile di vita ottimale per il nostro amico a quattro zampe
Fra le cucce per i cani che vivono all’aperto non può non essere citata questa. In legno di pino nordico certificato FSC, ricoperto da uno strato di vernice atossica, inodore a base d’acqua per non danneggiare la salute del nostro amico a quattro zampe. Il tetto spiovente di questa cuccia permette di proteggere dai raggi del sole e dalla pioggia.
Curver è un marchio d’eccezione quando si tratta di garantire il benessere del nostro amico a quattro zampe
Questa cuccia in plastica super resistente e assolutamente impermeabile è quello che ci vuole per un esemplare che vive in giardino. Libero di scorrazzare, ma desideroso di calore quando piove o fa freddo.
Legno FSC e dettagli che fanno la differenza e che proteggono Fido dalle intemperie
Fra le cucce per i cani che vivono all’aperto, questo modello è completo di porta con rivestimento anti-morso in alluminio, e ha un sistema di ventilazione che è di ultima generazione.