Crosby, il Golden Retriever che ha adottato un nuovo amico
Questo meraviglioso cagnolone ha deciso di adottare un nuovo amico, senza chiedere il permesso al suo umano
Ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Crosby è davvero meraviglioso. Lui è un dolce Golden Retriever e nel momento in cui si sentiva solo, ha deciso di adottare un nuovo amico senza però chiedere il permesso al suo umano.
Tutto è iniziato quando un uomo è tornato a casa ed ha trovato un ospite speciale. A quanto pare, il suo cagnolone Crosby aveva deciso di adottare un nuovo amico. Non si era preoccupato della sua reazione, lo ha adottato e basta!
Il dolce Golden Retriever, mentre era solo in casa ha incontrato un pelosetto meraviglioso. Lui ha capito subito che poteva diventare il suo migliore amico e lo ha lasciato entrare in casa. Quando il suo umano è tornato, si è trovato semplicemente un nuovo gatto in casa.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Crosby aveva deciso di avere un amico, perché purtroppo pochi mesi prima aveva perso i suoi compagni di giochi. Prima aveva perso il suo amico cane e poi anche il gatto. Erano volati sul ponte arcobaleno, lasciandolo solo in casa.
Così appena il cagnolone ha incontrato un gatto, lo ha adottato per sempre! Il suo umano era davvero sorpreso di aver trovato un micetto in casa, ma non ha voluto separarlo da Crosby. Era chiaro che si era innamorato di lui all’istante.
Prima che il suo umano che se ne rendesse conto, Crosby aveva preso in mano la situazione perché non voleva più stare solo. Stanco di non avere altri amici a quattro zampe in giro, il cagnolone si è preso la responsabilità di uscire e trovarne uno.
La cosa buffa è che il micetto, che poi si è rivelata essere una gattina, somigliava molto al gatto di casa. Raina Lil Ray-Ray, è così che l’hanno chaimata, adesso ha una famiglia per sempre grazie al dolce cagnolone. Crosby è pazzo di lei e adora passare le giornate a coccolarla e a giocare. Insomma, ha trovato un amica speciale e ora non sarà più solo!
LEGGI ANCHE: Pablins: Rottweiler amante dei bimbi attende la sua famiglia dei sogni