Crocks: coraggioso e intrepido è alla ricerca di una grande famiglia
Un amore di cane che merita una famiglia dopo il difficile passato che lo ha visto protagonista
L’annuncio di oggi è rivolto solamente alle famiglie coraggiose e pronte a adottare un cagnolino intrepido come il nostro Crocks. Il Canile di Punto e Virgola è alla ricerca di una casa in cui questo dolce amico a quattro zampe può vivere sereno e felice.
Il suo passato non è stato dei migliori perché prima di arrivare nella struttura, Crocks è stato recuperato grazie all’intervento di una volontaria. Il pelosetto infatti, è stato ritrovato senza chip e in condizioni molto penose insieme alla sua sorellina Cuba.
Il pelo di Crocks era pieno di pulci e di zecche mentre nel suo intestino erano presenti diversi parassiti intestinali. La volontaria ritrovandolo gli ha salvato letteralmente la vita. Disidratano, spaventato e messo molto male, all’interno della struttura è stato curato con amore e tanto affetto.
Non appena è arrivato nel canile infatti, il piccolo è rimasto per diverso tempo in un angolo del suo box senza muoversi e senza fidarsi di nessuna persona. Purtroppo, in un primo momento Crocks non aveva nessuna intenzione di reagire, lasciando andare a lunghi momenti di solitudine e di vomito.
Le volontarie del Canile di Punto e Virgola di Modena però non si sono abbattute e con amore sono riuscite a curare le ferite fisiche e poi quelle mentali. Con tanta pazienta quest’ultime hanno conquistato la sua fiducia diventato le loro migliori amiche.
A distanza di tempo Crocks è diventato un vero e proprio amico a quattro divertente, gioioso, coraggioso ma soprattutto determinato. Il nostro amico cagnolino infatti, è determinato a trovare una famiglia con cui giocare, scambiarsi gesti d’affetto e passare anni felici.
Crock è un segugio italiano a pelo forte di taglia media nato nel 2016. Verrà affidato già vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Testabile con altri cani previa prova di compatibilità. La famiglia che deciderà di adottarlo però, non deve avere bambini piccoli che potrebbero spaventarlo troppo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete chiamare Giorgia 347.7933723.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Attila, cane anzianotto cerca urgentemente una nuova famiglia