Cosmo, il cucciolo che ha conosciuto maltrattamenti è alla ricerca di una famiglia
Tanta è la sofferenza conosciuta da Cosmo nel corso della sua vita: aiutiamolo a trovare un'adozione del cuore
La storia che vogliamo raccontare oggi è molto delicata e richiede una lettura attenta. Il protagonista del nostro articolo è Cosmo, un cucciolo per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Cosmo ha alle spalle una vita piena di sofferenze. Purtroppo il cagnolino durante il corso della sua vita ha conosciuto solamente maltrattamenti e vessazioni. Da sempre Cosmo è stato tenuto a catena che gli ha provocato una lacerazione sul collo, ormai cicatrizzata.
Probabilmente il cucciolo è riuscito a scappare da tanta sofferenza ed è stato trovato un giorno al centro direzionale di Napoli. Alcune persone dal cuore d’oro hanno iniziato a prendersi cura di lui. Alla fine, però, per vari motivo Cosmo è dovuto andare via dal luogo in cui si trovava.
I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che la situazione per il protagonista del nostro articolo è parecchio difficile. Per lui, infatti, si ricerca per lui un’adozione seria ma soprattutto consapevole, da parte di qualcuno che ha voglia di prendersene cura per il resto della vita.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe un affido del cuore. Se avete intenzione di adottarlo, è bene fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico pelosetto.
Cosmo è un cagnolino tutto da conquistare. Per lui si richiede un’adozione preferibilmente senza bambini. Sta imparando ad andare al guinzaglio. Attualmente il pelosetto si trova a Roma. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Cosmo può viaggiare con staffetta dopo prassi preaffido.
Se volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3921919264 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Io, cane di strada.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zeno, il pastore tedesco rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione del cuore