Cosmo: il cane che saluta tutti sulla metropolitana (VIDEO)
Questo cucciolotto è davvero meraviglioso, e ama tutti coloro che incontra, conosciamolo insieme!
Il modo con cui questo piccolo pelosetto rallegra le giornate di tutti coloro che incontra è qualcosa di davvero indescrivibile. Ma cercherò, nel mio piccolo, di farvi entrare un pochino nella sua vita. E, soprattutto, di farvi capire come sia bello essere sempre al suo fianco. Vi sto per parlare, infatti, di Cosmo, il cane che saluta tutti sulla metropolitana.
Il dolcissimo pelosetto diventa famoso quando, la sua dolcissima mamma adottiva, che si chiama Megan Lane, pubblica per la prima volta i suoi video. In questi, si vede benissimo come Cosmo, il cane che saluta tutti sulla metro, ami coccolare le persone.
A lui non interessa chi siano, da dove vengano e dove sono diretti. Il dolce Cosmo vuole solo fargli capire che per qualcuno sono persone speciali e che le loro carezze e le loro attenzioni sono importanti. E proprio con questo spirito ama salire sulla metro e andare incontro a chiunque gli si trovi davanti.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Levriero
La sua stessa mamma adottiva, che intanto pubblica i suoi video sul suo profilo Instagram, che si chiama @megan_rose_lane, dice che ama uscire con lui. E che adora il modo in cui cerca di rendere felici le persone che incontra.
Come potete vedere nel video, pubblicato lo scorso 26 Giugno, Cosmo è intento a farsi nuovi amici e lo fa con grandissima disinvoltura. Come se per lui fosse la cosa più semplice del mondo. Vorrei essere estroversa quanto lui!
Il piccolo Cosmo è un bellissimo Levriero, e forse anche grazie alla sua corporatura minuta riesce ad avvicinare tutti i presenti sul trenino. E, senza destare sospetti, riceve coccole da chiunque.
Penso che sia il pelosetto più furbo e simpatico del mondo, non credete? Fateci sapere nei commenti se avete mai incontrato un dolcissimo pelosetto come lui, e se vi siete fermati a coccolarlo ed accarezzarlo!
LEGGI ANCHE: Nove cuccioli salvati da una donna che ha rischiato la vita per loro