Così la cicatrice dovuta ai dolori provati da questo cane è diventata un vero segno d’amore
La cicatrice di questo cane è stata molto dolorosa, ma adesso è diventata un vero segno d'amore
Ha dovuto soffrire tanto e oggi questo cane porta ancora la cicatrice di quei momenti bui, ma adesso è diventata un vero segno d’amore. Si è trasformata insieme alla sua vita che è cambiata in meglio.
Sorg, è così che si chiama l’uomo che ha adottato questo cane, ha notato subito la cicatrice del pelosetto. Ormai lui la chiama “la sua linea dell’amore”. Charlie, questo il nome del Golden Retriever, ha fatto innamorare tutti con la sua storia.
Questo quattro zampe ha circa 8 anni e alcuni volontari qualche tempo fa lo hanno trovato in strada e lo hanno portato subito al Sean Casey Animal Rescue di Brooklyn, di New York per aiutarlo.
Tutti hanno subito visto la cicatrice del cane e hanno capito che si trattava di un maltrattamento del proprietario precedente. Forse gli hanno fatto indossare la museruola per troppo tempo ed era troppo stretta. Nessuno lo sa con certezza, ma ciò che è certo è che è un segno del dolore che Charlie ha dovuto sopportare.
Sorg aveva da poco perso il suo migliore amico quando ha incontrato Charlie. Non era convinta sull’adozione, ma conoscendo la sua storia ha capito che doveva farlo. Voleva assicurarsi che conoscesse l’amore e l’affetto che non aveva mai ricevuto prima.
“Non mi è stato detto nulla della sua cicatrice, solo che il suo pelo non sarebbe ricresciuto. Abbiamo tutti fatto delle supposizioni, ma sembra che la cicatrice sia lì da molto tempo“, ha raccontato il suo proprietario attuale.
E ancora: “Mi sento arrabbiato quando guardo la sua cicatrice, pensando che qualcuno lo abbia maltrattato. Mi rattrista molto chiedermi cosa abbia passato. Mi fa male il cuore, quindi ora gli dico che la sua linea dell’amore è dove tutto l’amore arriva a lui e al suo cuore.“
@flowerminelle Charlie’s Love Line ❤️ #seniordog #seniordogs #goldenretrievers #rescuedog #dogtok #rescuedogsoftiktok #goldenretrieverlife #goldenretrieversoftiktok ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Per questo cane la cicatrice significava dolore e sofferenza, ma adesso è diventata un vero segno di amore grazie alla sua nuova famiglia. Charlie non poteva trovare di meglio e si è finalmente preso il lieto fine che meritava!