Cosa sta succedendo? Questi due cani hanno degli stranissimi fantini a cavalcarli durante una corsa

In groppa portano nientemeno che delle scimmie!

In ogni angolo del Pianeta, le persone amano le fiere. Tra giostre, prelibatezze e intrattenimento di vario tipo ci sono un sacco di motivi per essere felici. Sia grande che piccini le adorano e quanto vi stiamo per mostrare è uno degli spettacoli più stravaganti, ma, al tempo stesso, divertenti che possiate mai vedere. L’utente di Tik Tok @jess.nacki ha pubblicato un filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo) dove spiega di stare truccando i volti di chiunque lo desideri. Ma nelle pause porta gli spettatori a guardare le scimmie mentre cavalcano i cani a mo’ di fantini. Fidatevi sulla parola: vederli in azione ne vale davvero la pena!

Scimmie sui cani

Entrambe le specie sono animali molto intelligenti, come innumerevoli studi hanno già confermato, e vederle interagire è uno spasso. Vi era mai capitato di assistere a qualcosa del genere? In certe zone del mondo è una tradizione irrinunciabile e il motivo è sotto i vostri occhi. Durante le scorribande i cani sembrano godersela un sacco e quelli più esuberanti eseguono dei numeri degni di un acrobata del migliore show circense.

Scimmia cavalca cane

Staremmo ore a guardarli in azione e pure i visitatori devono avere apprezzato lo spettacolino orchestrato da Jess. L’intesa tra cani e scimmie lascia supporre che sia frutto di una lunga convivenza. Non è dato sapere esattamente come vengano istruiti a mettere in scena lo show, di sicuro è esilarante!

@jess.nacki

Tiny boot’s definitely stole the show imo

♬ original sound – Jess Nacki

Per correttezza di informazione, c’è chi ha espresso delle critiche nei confronti della giovane poiché i protagonisti della clip sarebbero maltrattati. In altre circostanze ciò può anche essere vero, tuttavia a giudicare dalle immagini lo escluderemmo. Non scorgiamo segni di angoscia, bensì solo voglia di divertirsi e di avere gli occhi della gente puntati contro.

Il gruppo adora avere i riflettori puntati contro e lo dimostra con il massimo dell’esuberanza. In calce al post caricato sulla popolare piattaforma cinese, nella sezione dedicata ai commenti, parecchi internauti hanno accolto con entusiasmo le prodezze dei cani in compagnia delle loro amiche scimmie. Insieme formano una squadra imbattibile e non sono mai stanchi di gustarsi il video.

Articoli correlati