Il corriere si spaventa alla vista del pitbull nel cortile, ma il cane ha una sorpresa per lui
Il corriere si è filmato mentre si spaventa quando vede un pitbull sciolto nel cortile dove deve effettuare la consegna
A volte molte persone sono spaventate dall’aspetto di alcuni cani e dai pregiudizi che vi aleggiano attorno. Ad esempio è comune pensare che tutti i molossoidi siano cani aggressivi, quando in realtà non è affatto così; ogni cane ha un carattere a se stante che dipende in buona parte dall’educazione e dalle influenze che il proprietario ha avuto sul suo animale. Non è raro ad esempio che un chihuahua sia molto più aggressivo di un pitbull. Questi ultimi in realtà sono infatti cani molto dolci e affettuosi e creano con il loro padrone un legame molto forte. Il corriere di questa storia però, si è ritrovato di fronte ad un pitbull sciolto nel cortile della casa dove doveva effettuare una consegna; all’inizio aveva molta paura, ma poi il cane ha rivelato la sua vera identità.
Il giovane corriere, di nome Justin Ston Naumann, ha pubblicato il 16 gennaio scorso sul suo profilo TikTok, un video che in poco tempo ha ottenuto molto successo. Nel filmato girato con il cellulare, si vede il giovane che si rende conto della presenza di un grosso e massiccio pitbull che fa la guardia nel giardino della casa dove dovrebbe bussare per consegnare un pacco. Justin all’inizio è molto spaventato e cerca di convincere l’animale ad essere amichevole con lui; “Sii un bravo ragazzo, per favore sii un bravo ragazzo“, gli dice mentre lentamente si avvicina con il pacco.
Infatti l’unico modo per finire il suo lavoro era quello di oltrepassare il cane e bussare alla porta; per fortuna il cagnolone si è rivelato molto amichevole e quando il giovane si è avvicinato gli ha scodinzolato e fatto le feste come se fosse un suo grande amico. Il video è diventato in poco tempo virale sui social e Justin lo ha pubblicato con la didascalia “Grazie, Dio! È un bravo ragazzo!”.
LEGGI ANCHE: Il ragazzo ritrova la sua auto rubata e un nuovo cane