Coppia si sposa dal veterinario, così il cane anziano ricoverato può partecipare
La coppia decide di sposarsi dal veterinario, perché nell'ambulatorio medico è ricoverato il loro cane anziano. In questo modo può partecipare alle nozze
Non poteva non essere presente nel giorno più importante della loro vita. Per questo la coppia si sposa dal veterinario. Nell’ambulatorio medico il cane anziano ricoverato ha potuto così essere presente al matrimonio dei suoi genitori umani. Per nessuna ragione al mondo avrebbero rinunciato a lui, che fa parte della loro famiglia ormai da tempo. Sperando che possa riprendersi presto e tornare da loro.
Cat Kukla non ha mai avuto dubbi. Il suo cane Bear avrebbe partecipato al suo matrimonio. “Crescendo, non ero molto ‘femminile’ e non avevo mai sognato un matrimonio come la maggior parte delle bambine, ma avevo sognato che Bear facesse parte del mio matrimonio, in un piccolo carro rosso, da quando potevo ricordare”. Nel 2011 ha incontrato Jimmy e Bear ha così avuto un papà e una mamma umani. Quando la coppia ha deciso di convolare a giuste nozze, sapeva che il cane avrebbe dovuto partecipare alla cerimonia. Ma non sarebbe stato così facile.
Bear, infatti, ha 17 anni e non sta molto bene. Poco prima del giorno del matrimonio di Cat Kukla e di Jimmy, il cane si è sentito male e lo hanno dovuto ricoverare dal veterinario per una malattia renale. Bear non avrebbe potuto partecipare al matrimonio. Così la coppia ha deciso di cambiare programma. “Ho chiesto a Jimmy se pensava che avremmo dovuto sposarci dal veterinario per assicurarci che Bear fosse lì con noi. La sua risposta è stata: ‘Ti sposerei ogni giorno, a qualsiasi ora”.
La coppia si sposa così dal veterinario. La coppia si è così scambiata i voti al VCA Veterinary Emergency Service & Veterinary Specialty Center, dove Bear era in cura. La cerimonia ha avuto luogo nella sala d’attesa, alla presenza di famigliari e amici. Le foto del lieto evento hanno conquistato tutti su Facebook. Bear è ancora un po’ stordito dalle cure, ma è presente. “Sarai con me ovunque io vada“, questo il tatuaggio della sposa in suo onore.