Coppia di cani aiuta la donna in lutto per la scomparsa del suo amico a quattro zampe
Una coppia di cani del rifugio dà una mano a una donna volontaria che è in lutto per la scomparsa del suo miglior amico a quattro zampe. Ecco come sono riusciti ad aiutarla
Questa è la storia di una coppia di cani del rifugio che aiutano una donna in lutto. La volontaria, che operava presso la stessa struttura dove erano ospitati, era disperata dopo la scomparsa del suo miglior amico a quattro zampe. Il suo cane era deceduto a causa di un cancro aggressivo che lo aveva colpito e non gli aveva dato scampo.
ChaCha e Rizzo sono due cani che hanno vissuto per lungo tempo nella tana di una volpe. Era da soli e per più di un anno nessuno si è preso cura di loro. Fino a quando alcuni volontari che si occupano dei gatti selvatici della zona non hanno segnalato la loro presenza. Anche alcuni operai edili cercavano di prendersi cura di loro, ma senza successo. Un giorno, però, una volontaria è stata avvisata delle loro difficoltà ed è andata a recuperare i due dolci cagnolini, che si sono affidati a lei. La donna li ha portati in un rifugio dove lavorava anche un’altra volontaria che stava attraversando un momento difficile.
Questa volontaria aveva appena perso il suo cane a causa di un cancro molto aggressivo. Lo aveva amato più di ogni altra cosa al mondo e ora soffriva davvero tantissimo. La sua casa improvvisamente era vuota e triste. Il suo cuore era devastato. Quando ha incontrato quei due cani la sua vita, per fortuna, è cambiata per sempre. Aveva paura di amare un altro cane e soffrire allo stesso modo. Ma sapeva che per quei due cani sarebbe stato difficile essere adottati insieme. Così li ha accolti nella sua casa, per non dover più convivere con quel silenzio che per lei era diventato insostenibile.
La coppia di cani ha così aiutato la donna in lutto a superare quel dolore che era diventato così grande e così insopportabile. Insieme, questo simpatico trio ha ritrovato la voglia di vivere insieme. E sarà così fino alla fine dei loro giorni.