Coppia adotta un cane senza sapere che è imparentato con l’altro cucciolo di casa
La coppia ha portato a casa un nuovo cane, non sapendo che era parente dell'altro animale che avevano già adottato
Quando un nuovo animale fa il suo ingresso in una famiglia, si spera sempre che possa andare d’accordo con tutti i membri, umani e pelosi, che già la compongono. A volte, però, le sorprese sono dietro l’angolo. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo in questo caso. Una coppia adotta un cane, non sapendo che, in realtà, è parente dell’altro cucciolo che avevano già preso precedentemente.
Alyssa e il suo fidanzato, Zachary, sono una coppia che vive insieme a un cane. Un giorno la ragazza ha visto un post su Facebook di Trenton Animals Rock, nel quale si vedeva l’incrocio tra un Chow Chow e uno Shar-Pei terrorizzato, che tremava nella sua cuccia. La donna si è subito innamorata di quel cagnolino, anche per l’incredibile somiglianza con Arthur, il cane di Zack. Quando lei ha mostrato al compagno quel post, entrambi hanno deciso di andarlo a trovare. Non avevano in programma di adottare un altro cane, ma qualcosa nel suo sguardo spaventato li ha spinti a prendere la decisione di prenderlo con loro.
La coppia ha deciso di contattare Trenton Animals Rock, esprimendo il loro desiderio di prendere in affidamento e potenzialmente adottare Max, in seguito ribattezzato Wes. Alyssa e Zack hanno programmato un incontro per conoscere il cane: era nervoso, ma gentile e dolce. Loro erano determinati a portarlo a casa. “Abbiamo notato subito quanto somigliasse al cane di Zack, Arthur, e abbiamo deciso che avremmo salvato questo cane e gli avremmo dato una nuova possibilità di vita: 5 ore dopo stavamo tornando a casa con Max, che alla fine è stato rinominato Wes“. Pian piano il cane si è abituato alla sua nuova casa, ma poi è emersa una curiosa novità.
La curiosità sulla razza esatta di Wes e la sorprendente somiglianza tra Wes e Arthur hanno portato Alyssa e Zack a decidere di sottoporre entrambi i cani a un test del DNA. I risultati hanno lasciato tutti senza parole: Wes era uno Shar-Pei e, incredibilmente, il fratello di Arthur. Questo è il finale perfetto: la coppia di fratelli si è riunita dopo tanto tempo. La storia della coppia che adotta un cane e scopre che è il fratello di quello che già vive con loro ha sconvolto tutti quanti. Positivamente, ovviamente.