Continuava a ululare ma nessuno lo ascoltava: il cane era disperato

Non sapeva più cosa fare per farsi notare, ululava tanto da perdere il fiato

Guarda e ululava ad ogni veicolo che passava, cercava di mostrarsi e di attirare l’attenzione di chi gli sfrecciava di fronte. Ma, aimè, nessuno sembrava badare a questo pelosetto che chiedeva disperatamente aiuto. Nessun cane, nessun pelosetto, a mio avviso, dovrebbe soffrire così solo e senza nessuno. Abbandonato come se non avesse sentimenti, lasciato idifeso contro il mondo provava a sopravvivere ma tutto gli faceva troppa paura per poter resistere.

Insomma, questo cane disperato che continuava ad ululare sembrava avere le ore contate. Ma per fortuna non fu così e qualcuno si mosse per tempo per potergli salvare la vita. Andiamo insieme a leggere la sua storia, sono sicura che ci commuoverà tutti. Che state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più.

un cane che ulula

Un gruppo di volontari seppe della sua presenza in strada e corse immediatamente a pattugliare la zona per poterlo trovare. Quando finalmente arrivarono sul posto si accorsero di lui e non solo. Videro anche, infatti, come disperatamente cercava aiuto ululando a chiunque passasse. La noncuranza delle persone che gli sfrecciavano davanti senza curarsene minimamente li fece rabbridire. Presero con loro il piccolo cagnolino e lo portarono in salvo. Videro che il cane disperato era una femminuccia e la chiamarono Peggy.

un cane felice

La prima cosa che fecero i volontari del rifugio che la prese con loro fu postare un video della piccola Peggy. Lei era talmente felice di avere finalmente qualcuno che si prendesse cura di lei da scodinzolare ed la sua serenità era davvero contagiosa. Una coppia si innamorò perdutamente di lei e decisero di donarle una seconda possibilità di vita, una nuova vita che non poteva far altro che farle bene, non credete? La adottarono senza pensarci su troppo a lungo e fecero bene!

Più tempo Peggy passava con la sua nuova famiglia più sembrava essere a proprio agio. Finalmente era felice e si godeva la vita, cosa che prima gli era totalmente impossibile. Questo è il bello di salvare una vita.

Articoli correlati