Continuava a scappare e i proprietari, invece di amarla, hanno deciso di rinunciare a questa cagnolina

La cagnolina Sadie stando a quanto raccontano le volontarie è davvero dolcissima

Ogni volta che un cane varca le porte di un rifugio, possiamo dire di essere di fronte ad una sconfitta. La sconfitta maggiore c’è, però, quando un cane varca le porte del rifugio per motivi futili. Di motivi stupidi ne abbiamo sentiti parecchi, ma quello di cui vi parliamo oggi li supera di gran lunga tutti quanti. Se siete curiosi di sapere per quale motivazione la cagnolina protagonista della storia di oggi sia stata abbandonata, non vi resta che continuare a leggere.

Cagnolina riceve carezze

Cominciamo con le presentazioni. La cagnolina tristemente protagonista di questa storia si chiama Sadie ed è stata lasciata in rifugio perché, stando a quanto dichiarato dai suoi umani, continuava a scappare. Fin qui, potremmo pensare ad un problema di tipo caratteriale della cagnolina, un problema comunque risolvibile ma sicuramente frequente.

Quando, però, la responsabile del rifugio ha cercato di capire come mai la cagnolina continuasse a scappare, la risposta dei padroni di Sadie l’ha davvero scioccata. Queste persone, infatti, hanno detto che scappava a causa di una recinzione rotta. Insomma, quale cane al posto di Sadie non sarebbe fuggito? Moltissimi cani quando possono cercano di scappare e Sadie in questo non era un’eccezione.

La responsabile del rifugio, così, ha provato a far capire, senza successo alcuno, che era un problema assolutamente risolvibile e che le soluzioni a questo problema erano infinite. Ha provato, per esempio, a suggerire delle riparazioni a basso costo. Nulla, però, è stato sufficiente: questa cagnolina, alla fine, è stata lasciata in canile davvero.

Cagnolina dietro le sbarre

Ora Sadie è ancora chiusa nel rifugio in Texas e sta cercando una famiglia amorevole che possa ricoprirla di tutto l’amore che merita. È una cagnolina dolcissima e siamo sicuri che qualcuno si farà avanti per lei.

@thetrashytexan

MEET SADIE! She came into the animal shelter because her owner didn’t want to maintain their backyard to the level necessary to prevent a small dog from escaping. We were told she is an Alaskan Husky and Collie mix BUT this girl is LITTLE! We are guessing she’s more of a husky/CORGI mix! Almost 2 years old. Need updated rabies vaccine. She is fixed. Good with kids. Good with other dogs. #AdoptDontShop #adoptdontshop🐾 #DogShelter

♬ original sound – TheTrashyTexan 🗑♻️🌍

Cosa ne pensate? Non credete che questa cagnolina meriti di meglio? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati