Continua la storia di amicizia tra il cucciolo di cane Winston e la sua amica Winnie (VIDEO)
Finalmente il cucciolo di cane Winston può di nuovo giocare con la sua amica Wilma grazie ad una protezione speciale per il suo sterno
Tutti gli esseri viventi non nascono allo stesso modo, alcuni nascono, infatti, con delle problematicità che devono necessariamente essere affrontate. Lo sanno bene il cucciolo di cane Winston e la sua famiglia; questo dolcissimo e paziente peloso è nato senza la protezione dello sterno e questo lo rende un cane molto fragile. Questi sono diventati famosi nel web, ma adesso qualcosa per Winston è cambiata.
Il cucciolo di cane Winston è un peloso come tutti gli altri tranne che per una particolare cosa: non ha lo sterno; questo gli impedisce di vivere e di giocare come tutti i pelosi. La sua dolce e intraprendente proprietaria Lauren, tuttavia, non si è mai arresa a tale condizione. Quando Winston era cucciolo aveva tantissime energie represse, aveva sempre voglia di giocare, ma non poteva farlo con gli altri cani; questi avrebbero potuto, involontariamente, fargli molto male. Per tale ragione, Lauren ha deciso di fare crescere il piccolo Winston con una maialina di nome Wilma. Anche questa piccolina non sarebbe stata pericolosa per Winston. Ci sono 8 foto di cani che, osservando attentamente gli umani, hanno imparato come sedersi educatamente.
Winston e Wilma hanno immediatamente legato e hanno trascorso mesi davvero meravigliosi; la maialina era la cura perfetta per la tristezza del cagnolino che altrimenti sarebbe stato completamente da solo e senza alcun contatto con altri animali. Wilma, però, ha cominciato a crescere e anche lei è diventata una potenziale minaccia per la salute del cagnolino. Per tale ragione, Lauren ha deciso di rimettere Wilma con i propri simili, ma ha fatto in modo che i due amici si potessero vedere. La donna ha quindi messo Winston sul trattore e insieme andavano spesso da Wilma; i due si incontravano attraverso una rete divisoria. Winnie e Wilma, il cucciolo con bisogni speciali e il maialino sono amici per la pelle.
Finalmente arriva la svolta per il dolcissimo Winston; dopo diverso tempo, i veterinari hanno creato una protezione per lo sterno del dolcissimo cagnolino. La sua vita adesso è completamente cambiata, può interagire con gli altri animali e può giocare di nuovo con la sua amica speciale. Sicuramente i proprietari devono sempre stare attenti, ma il dolcissimo cagnolino può sentirsi un peloso assolutamente normale, come tutti gli altri. Questo è sicuramente un lieto fine per questo peloso che ha sofferto per tanto tempo la manca di interazione con gli altri animali. Come viene addestrato un cane da pet therapy, tutto quello che c’è da sapere.
Leggi anche Cuccioli di Husky Leo e Beau ululano non appena sentono la voce della proprietaria (VIDEO)