Conan: Molosso con un occhio solo attende un’adozione per la vita
Realizziamo il sogno di questo dolcissimo cagnolino e regaliamogli una nuova e dolce famiglia
Oggi vogliamo dare una seconda speranza al bellissimo e gioioso Conan di soli 6 anni. L’annuncio di cui stiamo per parlarvi è davvero speciale visto il protagonista che vi presenteremo nelle prossime righe.
Lui è il dolce e affettuoso Conan che da diverso tempo vive all’interno del Canile di Mirandola. A prima vista quello che vi colpirà sarà sicuramente la mancanza dell’occhio destro che ha perso ancor prima che arrivasse in struttura.
Conan è un meraviglioso Molosso dal cuore grande e pieno d’amore che attende con ansia l’arrivo di una persona che possa cambiargli la vita. Lui crede particolarmente nel futuro e nell’esistenza di una famiglia che lo amerà come un vero e proprio figlio adottivo.
Il suo fisico tozzo e forte racchiude un’anima molto dolce e fragile. Conan infatti, è un cagnolino speciale che riuscirà a scavare in fondo al vostro cuore per riempirvi di gioia e amore. Il nostro amico a quattro zampe è un Molosso bello da togliere il fiato e quella che merita è sicuramente un’adozione piena d’amore e di responsabilità.
Conan è nato il 14 luglio del 2015 ed è una bellissima taglia grande, capace di andare al guinzaglio senza creare problemi. Ama fare delle lunghe passeggiate immerso nel verde e osservare tutto ciò che lo circonda e che non conosce.
Il carattere di questo pelosetto è davvero genuino, buono, espansivo, socievole e pieno d’amore da regalare. Le volontarie del Canile di Mirandola sperano di riuscire a trovare una casa in cui Conan possa andare ad abitare presto, insieme ad una famiglia che gli dia tutte le attenzioni che tanto merita.
Conan si trova all’interno del Canile Intercomunale di Mirandola in via Bruino n° 31-33. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete chiamare il numero 339.7034242 chiamare dopo le ore 18.30.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Max: giovane e coraggioso Pastore Tedesco cerca una casa accogliente