Con gli occhi ancora pieni di speranza, questo cane gioca e fa le feste: vuole una famiglia che lo ami per sempre
Pensate, nessuno si era mai innamorato di questo cagnolone dolcissimo, nonostante la sua allegria contagiosa
Lui sì che è un cane da scoprire e ogni giorno dona emozioni nuove a chiunque lo incontri. La sua gioia, la sua spensieratezza e serenità sono davvero contagiose e tutti nel mondo lo conoscono perché è diventato famoso grazie alla sua forza d’animo e di spirito. Andiamo insieme a conoscere questo cane che gioca e fa le feste a tutti quelli che incontra. Il motivo? Nonostante gli anni passati in rifugio non ha mai perso la speranza di trovarsi di fronte ad una famiglia vera e propria. L’adozione è ciò che cerca e non accenna a demordere. Sa che prima o poi chi si innamorerà di lui attraverserà la porta del rifugio in cui si trova e lo porterà finalmente a casa. Andiamo a conoscerlo, che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso!
Questo cane che gioca ogni giorno e si diverte aspettando la sua nuova famiglia si chiama Calvin. Vive nel rifugio Bubbles Dog Rescue nel Golden State, a New York City, USA. Quando i volontari del rifugio stesso lo trovarono in strada, solo e randagio, di certo non pensavano che il suo carattere e la sua emotività sarebbero esplosi in questo modo. All’inizio era speventato, in un posto nuovo, che non conosceva insieme a tantissimi altri cagnolini molto più grandi di lui, o più piccoli ma con caratteri forti e prevaricatori. Lui, invece, è sempre stato un bambinone.
I volontari, per fortuna, capirono immediatamente che Calvin sarebbe stato un cane da salvataggio perfetto. E, così, lo iniziarono ad un programma di addestramento cinofilo per diventare un cane da salvataggio. A Calvin sembrava di stare in paradiso, finalmente poteva canalizzare tutta la sua energia in quelcosa di meraviglioso e che gli donava ancora più forza e voglia di fare.
Quasi quotidianamente i volontari del Bubble Dog Rescue postano aggiornamenti e notizie sul percorso di Calvin. E, soprattutto, sperano ogni giorno di più che qualcuno si innamori perdutamente di lui e che possa adottarlo per sempre.