Compra un Pinscher ma, quando questo cresce, si rivela essere tutt’altra razza

Vogliamo parlare di frodi? Ecco, i nostri amici pelosetti non ne sono affatto esclusi

Sappiamo bene come, al giorno d’oggi, ci si deve sempre guardare le spalle in qualsiasi situazione. E, purtroppo, quando si tratta di prendere un cane dobbiamo aprire gli occhi e drizzare le orecchie perché, sempre più spesso, anche in questo campo navigano persone che vogliono rubare e prendere in giro. Il caso, che vi sto per raccontare oggi, ne è un chiaro esempio. Infatti, vi parlerò di una donna che compra un Pinscher ma questo, crescendo, si rivela un meticcio e, sicuramente, tutt’altro che un cane di piccola taglia.

Una cagnolina di nome Liz

La donna in questione, che compra un Pinscher, si chiama Janaína Coutinho, voleva una creatura da tenere in casa e con cui passare, in maniera allegra e spassionata, ogni giorno. Ma, purtroppo, a causa delle dimensioni della sua casa, doveva prendere un cane di piccola taglia. Così, si mise alla ricerca di un piccolo pelosetto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pinscher

Fin quando, fortunatamente, trovò l’annuncio della vendita di alcuni cuccioli di cane di razza Pinscher. Non vedeva l’ora di conoscerla, si mise subito in contatto e la piccola pelosetta sembrava perfetta. Una dolce cagnolina che non appena varcò la porta di casa venne anche battezzata con il nome di Liz Coutinho.

@liizcoutinho

🥲

♬ Chiara Tem Tudo Que Quer, na Hora Que Quer – Dj Luh Souza

Le due si trovarono subito in sintonia ma, Janaìna si accorse subito che c’era qualcosa di strano. I colori del mantello erano sicuramente quelli del cagnolino di razza Pinscher ma cresceva a dismisura. Soprattutto le sue zampette che, da piccole che dovevano essere, si stavano trasformando in zampone giganti.

@liizcoutinho

Na minha cabeça ela ainda é uma pinscher 🤡 pelo menos ela não cresceu tanto kkkkk

♬ Funny Song – Cavendish Music

Insomma, la dolce Liz in realtà non era affatto una cagnolina di razza Pinscher ma un mix di razze. Soprattutto, non era sicuramente un cane di piccola taglia! Ma, ormai, che fare? La dolce Janaìna è talmente innamorata della sua nuova migliore amica a quattro zampe che non permetterebbe mai un allontanamento.

Sta di fatto, amici miei, che questa rimane una frode in piena regola!

Articoli correlati