Compra un Chihuahua in sconto sul web, ma nessuno immagina come sarebbe diventato
Un cane di razza Chihuahua comprato in sconto su internet si è rivelato un po' diverso dalle promesse, soprattutto vista la crescita
Una donna aveva deciso di accogliere nella sua vita un cagnolino, decidendo di rivolgersi a internet. Il cane di razza Chihuahua comprato in sconto sul web, però, non si è rivelato come da aspettative. Le descrizioni dell’animale sono state decisamente fuorvianti e la donna se n’è accorta quando il suo miglior amico peloso è diventato grande…

Jordan Skye, una parrucchiera della Florida, ha sempre sognato un cucciolo di Chihuahua a pelo lungo. Così, quando ha trovato un’offerta online a un prezzo stracciato, ha pensato di aver fatto l’affare della vita. Ma quello che sembrava un sogno si è trasformato in una sorpresa inaspettata. Era il 2020 quando Jordan, navigando tra gli annunci su Craigslist, si è imbattuta in una foto che le ha rubato il cuore: un tenero cucciolo bianco venduto per soli 275 dollari. Presa dall’entusiasmo, ha acquistato il piccolo senza pensarci due volte, convinta di aver finalmente trovato il Chihuahua che desiderava.
Nei primi mesi, Kiwi – così lo ha chiamato – era un batuffolo di pelo affettuoso e vivace. Ma con il passare del tempo, qualcosa ha iniziato a non tornare: il cucciolo continuava a crescere… e crescere. Le sue sembianze cambiavano giorno dopo giorno, fino a rivelare una verità inaspettata: Kiwi non era affatto un Chihuahua! Lontana dall’arrabbiarsi, Jordan ha preso la situazione con ironia e ha condiviso la sua esperienza su TikTok (@jordanskyehair), mostrando con un video l’incredibile trasformazione di Kiwi. Il post è diventato virale, scatenando migliaia di reazioni tra divertimento e incredulità.

Molti utenti hanno riso con lei per la storia del Chihuahua comprato in sconto sul web, mentre altri si sono chiesti come avesse potuto credere che Kiwi fosse un Chihuahua fin dall’inizio. Oggi, a cinque anni di distanza, Kiwi non è il piccolo Chihuahua che Jordan immaginava, ma è comunque il compagno di vita perfetto. “È il cucciolo migliore”, ha dichiarato, confermando che l’amore per un cane va ben oltre le aspettative iniziali.