Come una presenza inquietante: il cane bussa per entrare e fa quasi paura
Il cane nero bussa alla finestra dal giardino per chiedere di entrare ma lo fa in un modo davvero molto spaventoso
Da poco è passato Halloween. Durante questa festa, si sa, tutti amano travestirsi e andare in giro a chiedere “Dolcetto o scherzetto?”. Inoltre, si sa, tutti gli scherzi che possono spaventare le persone sono d’obbligo. Ma siamo sicuri che sia necessario travestirsi per fare paura? Delle volte no! Basta pensare a tutte le volte in cui, con degli scherzi innocenti, facciamo spaventare le persone a noi più care. Di spaventare le persone, ne sa qualcosa il cane protagonista della nostra storia.
Il cane in questione è nero. Ora, chiunque abbia un cane nero sa benissimo che quando si fa buio, il nostro cucciolo si mimetizzerà perfettamente con l’ambiente circostante. Insomma, se già è difficile vedere qualcosa con poca luce, state pur certi che il vostro cane, se nero, al buio non lo vedrete affatto.
Per questo motivo, il cane protagonista della nostra storia è così inquietante. In un video presente sul canale Youtube di Viralhog, si vede questo splendido cucciolo che si trova nel giardino di casa sua. Fuori è buio, c’è solo una piccola luce che illumina il quattrozampe.
Il cane, in una posa assolutamente ferma, bussa alla finestra per chiedere di entrare. Quello che è un suo gesto normalissimo, però, si trasforma in qualcosa di davvero spaventoso. Infatti, grazie ad un gioco di luci, si vede questa figura tutta nera, con degli occhi illuminatissimi che chiede senza tentennare di entrare in casa. Questo, ovviamente, scatena le risate della sua padrona.
Leggi anche: Monte di Malo, smarrito Springer Spaniel di 2 anni, il timido cagnolino risponde al nome di Argo
Arrivati a questo punto, è doveroso fare una piccola parentesi sui cani neri. Su questi meravigliosi animali, c’è un grosso pregiudizio. Sui cani neri si dice che siano meno tranquilli, più feroci e molte molte altre cose. Questo, spesso, spinge le persone a non adottarli. Dobbiamo ribadirlo: queste sono solo stupide credenze, non c’è nulla di vero. I cani neri sono cani uguali a tutti gli altri, sanno solo mimetizzarsi meglio al buio!
Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti
Leggi anche: La struggente lettera di un cane al suo padrone dal cielo: “Io ti aspetto, come sempre”