Come farei senza di te! 8 foto di cani che rendono “frizzante” la nostra vita
Oltre a gioia, indiscutibile allegria e svago, i cani ci procurano anche un bel lavoro, ecco in che modo rendono "frizzante" la nostra vita
“Frizzante” non è un termine scelto a caso, non è un sostantivo messo lì per il solo gusto di farlo, no, ha un suo specifico valore. Avremmo potuto dire “movimentata” ma non sarebbe stata la stessa cosa. Questo termine rende a pieno l’idea di vivacità, di imprevisto e divertimento, tutte cose che ci accomunano in quanto proprietari di cani.
A chi, se non verso di loro, potevano essere rivolte queste parole? E ritorniamo al punto di prima, come fanno questi nostri amici a 4 zampe a rendere, per l’appunto, frizzante la nostra quotidianità? Semplice, essendo loro stessi! Una camminata al parco, un momento di gioco o di relax, sono solamente alcuni degli istanti in cui i cani potrebbero sorprenderci maggiormente.
Non ci credete? Allora la seguente carrellata fa proprio al caso vostro, esattamente al caso vostro. Essa vi mostrerà che i tenerissimi quanto attivi cagnolini sanno sempre come divertirsi e far divertire. Siete pronti a farvi una risata? Allora diamoci dentro!
Si sta mettendo chiaramente in posa!
O forse si sta semplicemente grattando?
Dopo una bella passeggiata sotto la pioggia, dritti sul letto
Forse non era il procedimento giusto
In cuor suo rimane sempre un cucciolo
Non vi è sconfitta nel cuore di chi lotta…
Tutto normale…
Se non fosse per il gatto sotto il cane…
Aveva fame, tanta fame
Ha deciso di fare a modo suo
Cani e piante, storia di un amore mai “sbocciato”
Capita? Sbocciato…Ok, la smettiamo…
Come potete vedere, il giardinaggio fa al caso dei nostri amici a 4 zampe
Lo conferma anche questo cagnolone
Lui lascia le tracce
Chissà cosa avrà combinato in quell’altra stanza?
Scene di vita che sicuramente (almeno per chi ha un cane in casa) vi avranno ricordato più di qualche semplice episodio. Se ci pensiamo a fondo, questo è il bello di avere un cucciolo sempre al proprio fianco, ovvero essere sicuri di non annoiarsi mai e di avere un motivo per essere sempre felici, vero?
LEGGI ANCHE: Ce l’hai con me? 8 foto di cani che cercano di interagire in tutti i modi con i proprietari