Colton, il cane migliore amico di tutti gli animali della fattoria (VIDEO)
Nei pressi della cittadina di Brodnax, in Virginia, USA, c’è un santuario per animali in cui si svolgono tutte le attività da fattoria. Al suo interno un cagnolino di nome Colton è diventato con il passare del tempo il miglior amico di tutti.
Con la sua irriducibile allegria questo cane ha conquistato il cuore di tutti gli ospiti e non solo, anche quello degli animali stessi. Il Little Buckets Farm Sanctuary è la casa di molti animali fra cui pecore, mucche, asini, cavalli e galline.
Il posto è meraviglioso perché regala emozioni uniche al fianco di tutte queste creature splendide. La nostalgia dei vecchi tempi è molta all’interno della fattoria, ma ciò che la rende ancor più unica probabilmente è la presenza di Colton.
Il cane vive nella fattoria da sempre, nato più di 6 anni fa ha trascorso la sua intera esistenza in questo posto magico. Col tempo tutti gli animali si sono abituati a lui, tutti hanno conosciuto quella che è la sua bellissima personalità.
L’ultima a fare questa conoscenza è stata una piccola asina, nata da pochi mesi, di nome Willow. Colton ha assistito in silenzio alla nascita dell’asinella, per poi avvicinarsi con tutto il rispetto di questo mondo alla neonata.
Dog Becomes Obsessed With A Newborn Donkey
This dog's been obsessed with a baby donkey since the day she was born 💞
Posted by The Dodo on Monday, August 24, 2020
Olive, la mamma di Willow, si è mostrata leggermente protettiva per i primi tempi, dando sfogo a quello che è il suo istinto materno. Dopo qualche giorno le cose sono cambiate ed Olive ha dato il suo permesso a Colton.
Questo cagnolino sembra avere un legame speciale con ognuno degli animali all’interno della fattoria; sembra sapere in ogni momento cosa vogliano e quali siano i loro pensieri più profondi.
Secondo Susan Klingenberg, madre di Colton, nonché proprietaria e responsabile del santuario, il cagnolino possiede un istinto speciale in grado di indicargli gli animali bisognosi di amore e vicinanza.
Un super potere che tutti vorremmo avere al giorno d’oggi, ma che Colton applica con estrema semplicità.