Colto sul fatto: questo Cocker credeva che la mamma non fosse in casa, e invece è stato beccato (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un cagnolino beccato dalla propria mamma con la ciabatta in bocca
I nostri amati amici a quattro zampe sono degli esseri unici. La loro sensibilità e i loro atteggiamenti sono davvero incredibili e ricchi di significato. Quante volte vi è capitato di trovarvi davanti al vostro cane e pensare “Gli manca solo la parola“. E’ un pensiero che tutti abbiamo fatto davanti a qualche gesto del nostro cane. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cucciolo che trasmette tutto a la sua preoccupazione nel momento in cui la mamma lo ha beccato.
L’esilarante scena del cucciolo è stata condiviso su TikTok dalla sua proprietaria ed è diventato rapidamente uno dei suoi video di tendenza. È stato dimostrato che i cani sono degli animali davvero intelligenti, ma ovviamente sono anche un po’ buffi e la storia del cucciolo che circola su TikTok ne è la prova. È un cagnolino che sta giocando in soggiorno con una ciabatta pensando di essere solo in casa. In realtà non è così e la sua faccia nel momento in cui viene beccato è incredibilmente simpatica.
APPRONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Cocker.
La sua mamma è ferma sul divano e lo osserva mentre riprende la scena con il cellulare. Non appena il cucciolo si Cocker di accorge di lei rimane pietrificato. Quasi non la guarda facendo finta che non ci sia. Rimane assolutamente immobile e spera soltanto che la sua mamma non gli dica nulla. Con la ciabatta in bocca, la sua vista era coperta per metà e dunque inizialmente non si era accorto che ci fosse qualcuno nella stanza, ma non appena si è girato è rimasto sbalordito.
Inutile dire che questo video è davvero simpatico e divertente. Ancora una volta i nostri amici pelosi ci stupiscono con le loro scenette divertenti ed esilaranti. Voi come avreste reagito se vi foste trovati nella sua situazione?