Colpito e affondato: la faccia del cane dice tutto su ciò che ha fatto all’albero di Natale
Questo cane non è riuscito a resistere alla tentazione: la sua faccia dice tutto su ciò che ha fatto all'albero di Natale
Questo cane non ha saputo resistere alla forte tentazione e la sua faccia dice tutto su ciò che ha fatto all’albero di Natale. Ha provato più volte a stargli lontano, ma a quanto pare niente ha funzionato.
Con un video pubblicato su TikTok, la proprietaria di questo cane ha voluto far vedere a tutti quello che è successo al suo albero di Natale. Non si aspettava di rientrare e di trovarlo conciato così.
Ma a quanto sembra, il povero quattro zampe non è riuscito proprio a resistere alla forte tentazione. Ha provato per giorni a stare lontano dagli addobbi, ma alla fine ha ceduto ed ha combinato un disastro.
Come si vede dal filmato, la faccia del cane spiega proprio benissimo quello che ha fatto all’albero di Natale. La sua umana, infatti, non ha avuto bisogno di ulteriori spiegazioni, bastava guardarlo.
Sì, l’albero è stato decisamente colpito e affondato. Tutta una giornata per addobbarlo, mettere le lucine e renderlo meraviglioso e sono bastati solo pochi secondi per distruggere tutto il lavoro fatto!
Il cagnolino è sicuramente colpevole e a giudicare dall’espressione che ha, ha capito benissimo che ha fatto un bel guaio con l’albero di Natale. Purtroppo però, la voglia di giocare con le decorazioni è stata più forte di qualsiasi altra cosa.
La felicità e l’emozione hanno preso il sopravvento, ma in fin dei conti non è proprio colpa sua. Questo quattro zampe non è riuscito a resistere. Forse non apprezzava gli addobbi messi dalla sua umana e ha voluto dirglielo in qualche modo.
@puppylove1313 Dog destroys Christmas Tree #christmas #dogchristmas #dogtreehouse ♬ Sleigh Bells (PhatCap! Trap Remix) – Ronettes
Chi lo sa. L’unica cosa certa è che il cane ha capito perfettamente che ha distrutto l’albero di Natale e ha combinato un bel casino. La sua umana, però, riuscirà a perdonarlo perché davanti a quegli occhi così colpevoli, è impossibile non sciogliersi all’istante!