Colpevoli, rilassati, attenti: le foto di questi cani con le orecchie in posizioni precise sono super divertenti
Queste 5 foto vi strapperanno sicuramente un sorriso, ne siamo sicuri!
I nostri quattrozampe hanno un’arma segreta: le loro orecchie! Quanto sono carini quando muovono le orecchie nei mille modi che solo loro conoscono? Sì insomma, potremmo davvero scioglierci ogni volta che li guardiamo! Le loro orecchie, poi, indicano molti stati d’animo diversi: colpevolezza, felicità, gioia e la lista è ancora molto lunga. Per questo motivo, oggi, vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che, grazie alle loro orecchie, ci fanno capire perfettamente cosa stanno provando in quel momento. Siete curiosi di vederle tutte? Non vi resta che continuare a scorrere, allora!
“Amici! Mi sembra di aver perso le orecchie!!!! Non importa quante foto scattava mamma, non comparivano.” Insomma, questo cagnolino con le orecchie all’indietro sembra davvero colpevole. Cosa avrà combinato?
Chiunque abbia un cane con le orecchie lunghe, saprà bene che non appena le struscia a terra, fanno una sorta di effetto mocio. Questa cagnolina ne sa davvero qualcosa!
Baby Yoda, letteralmente! Questo cagnolino è davvero dolcissimo e ha una somiglianza incredibile con il più famoso personaggio Disney. Le sue orecchie sono davvero carinissime.
Questo cagnolino, con le sue orecchie all’insù e la sua collanina di lucette colorate è davvero dolcissimo e felicissimo, non credete? Anche solo guardare la sua foto mette una certa allegria.
“Per rispondere alle vostre domande: sì, le sue orecchie sono molto morbide e ama un massaggio alla testa.” Vista la faccia di questo cagnolino, c’è da dire che non avevamo molti dubbi!
E voi? Non credete che questi cani siano davvero dolcissimi? Fatecelo sapere nei commenti!