Colle del Fagiano, si cerca un cane smarrito di nome Roi, il cucciolo ha 15 mesi ed è un Pastore Tedesco
Un cane Pastore Tedesco di nome Roi è scomparso, a denunciare la scomparsa la famiglia del cucciolo, questo ha completamente fatto perdere le sue tracce
Apprensione massima, si è perso un cane di nome Roi, parliamo di un cucciolo di 15 mesi che mai prima d’ora aveva vissuto uno spiacevole episodio come questo. L’ultimo contatto con l’animale è avvenuto a Colle del Fagiano, una piccola frazione del comune di Capena, provincia di Roma, in giorno 8 febbraio.
I proprietari, resisi conto dell’accaduto, hanno espresso tutta la loro giustificata e più che ovvia preoccupazione tramite social, denunciando una scomparsa che tiene tutti col fiato sospeso. Roi potrebbe essere finito ovunque, proprio per questo motivo la famiglia chiede a chiunque del posto di prestare la massima attenzione.
Come si può fornire il proprio supporto alla causa? Spargendo la voce, condividendo; per chi fosse di Colle del Fagiano, basterebbe anche fare più attenzione quando si è per strada, aguzzare lo sguardo e tenere a mente che un cucciolo di 15 mesi sta “sopravvivendo” (perché di pura sopravvivenza parliamo, non dimentichiamolo) probabilmente senza aiuti di nessun genere.
La situazione è tesa, perciò noi cerchiamo, nel nostro piccolo, di dare una mano ribadendo l’appello dei proprietari. Roi è un cane Pastore Tedesco, maschio, di media-grossa stazza, seppur ancora cucciolo. Non sappiamo se indossi un collare, ma i familiari specificano come sia provvisto di microchip di localizzazione.
C’è un avvistamento sul quale le operazioni di ricerca si stanno basando, risale a pochi giorni fa (presumibilmente il 10 febbraio, ma non ne abbiamo la certezza) e riguarda la zona del bivio tra Via delle Starne e Colle del Fagiano. Roi si era perso insieme ad un altro cane, un meticcio dal manto bianco, quest’ultimo però ha fatto ritorno.
Attenzione! Il cane potrebbe essere spaventato e non è detto che si lasci avvicinare facilmente. In caso di avvistamento, non esitare a chiamare il 393 283 4221 fornendo le corrette informazioni. Si offre una ricompensa in denaro per chiunque salvi la vita a Roi.
LEGGI ANCHE: Reggimonti, smarritosi tra i sentieri di montagna, l’appello per salvare il cane Pedro