Cogorno, si è perso all’improvviso un meticcio di nome Kiko, l’appello della famiglia per salvare il cane
Il cane è stato avvistato in un comune vicino a quello di appartenenza, la famiglia lo sta cercando da giorni senza sosta, si attende la degna conclusione
La priorità al momento è concentrarsi sul caso, lavorare sulle notizie che si hanno, ricercare seguendo le indicazioni pervenute in queste ore. C’è una pista sulla quale contare, ed è ciò che conta. A Cogorno, in provincia di Genova, sono tutti alla ricerca di Kiko, un cagnolino meticcio smarritosi qualche giorno fa in circostante ben chiare.
Passeggiava con i proprietari, poi per una piccola disattenzione, ecco quanto è bastato, il cane si è divincolato dalla presa del proprietario e si è dato alla fuga totale, facendo perdere ogni traccia del suo passaggio. Inizialmente nessuno sembrava averlo visto, poi una prima segnalazione, che ha riacceso le speranze.
Se la vicenda ha avuto inizio nella zona di San Salvatore di Cogorno, il caso si è spostato con l’avvistamento nei pressi di Frisolino. Potrebbe star cercando la via del ritorno, ma questa ricerca non sta facendo altro che disorientarlo più del previsto. Kiko ha bisogno d’aiuto, la sua famiglia lo sa, noi lo sappiamo, tutti possiamo fare qualcosa.
Spargere la voce, può sembrare poco, ma non lo è, soprattutto in casi come questo, in cui regna l’incertezza fino all’ultimo. Cerchiamo di fornire qualche dettaglio sull’aspetto fisico e caratteriale dell’animale: meticcio di 3 anni, medie dimensioni, pelo in prevalenza nero, con macchie sporadiche di un beige molto chiaro.
Ha un collare di colore blu, ad esso è attaccato ancora il guinzaglio, sfuggito come detto alla presa del proprietario. L’appello sui social ce lo descrive come “pauroso ma buono” e consiglia di avvicinarlo con del cibo, conquistando la sua fiducia. Si attendono buone notizie sul caso; una mano sarebbe ben gradita per chi fosse del posto.
Chiamare immediatamente il 347 389 7057 per comunicare segnalazioni/avvistamenti. Kiko deve tornare a casa, facciamo in modo che questo incubo conosca la sua conclusione e che tutto torni alla normalità.
LEGGI ANCHE: Misilmeri, scappa dalla propria abitazione un cagnolino di nome Biro, il simil Bassotto è diffidente