Coco, da cagnolona randagia a cooprotagonista in un film
Questa meravigliosa cagnolona è diventata una star del cinema dopo aver vissuto una vita da randagia
La storia di questa cagnolona che si chiama Coco è davvero meravigliosa. La sua vita non è stata facile, ma ora ha trovato tutto ciò che ha sempre sognato. Era una randagia, ma ora è diventata una famosissima star del cinema!
Tutto è iniziato quando Coco è arrivata al rifugio dopo essere stata trovata per strada. Era completamente sola e in pessime condizioni e i volontari hanno fatto di tutto per salvarle la vita. Ma non sono riusciti a trovarle una famiglia.
Purtroppo non c’era nessuno disposto ad adottare la cagnolona, tranne degli umani che avevano visto le sue foto sui social. Si erano innamorati di lei e volevano a tutti i costi darle una nuova vita, così sono andati a prenderla!
LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco scompare per giorni: ritrovato grazie ai vicini
Ed è così che è iniziata la nuova vita di Coco. La sua famiglia, infatti, lavora nel settore del cinema e nessuno si aspettava di vedere la cagnolona sul set qualche tempo dopo. A quanto pare, senza avere nessun tipo di addestramento, è risultata perfetta per un ruolo da protagonista.
Coco ha interpretato alla grande il ruolo di Sarii, la compagna fedele di Naru, la protagonista di Predator: Prey. Tutti sono rimasti veramente estasiati dalla sua capacità di apprendere velocemente, ma soprattutto dalla sua energia!
Dato che spesso combinava guai, i registi stavano pensando di escluderla ad un certo punto, ma le cose sono andate diversamente. “Stavamo cercando di far uscire Coco dalle scene, ma alla fine è successo il contrario, e abbiamo finito per includerla di più, anche in scene d’azione. Perché ho pensato che sarebbe stato molto divertente”.
A quanto pare, senza alcun addestramento, la cagnolona ha conquistato il cuore di tutti, sia quello dei suoi colleghi che quello dei fan. Ormai tutti amano la cooprotagonista di questo film ed è stata una benedizione per tutti. Da randagia a star del cinema, questo è il lieto fine che meritava Coco e niente poteva andare meglio!
LEGGI ANCHE: Norah, la cagnolona randagia che si stava lasciando andare