Coby, il cane che è stato abbandonato in rifugio dalla sua famiglia
Questo povero cagnolone è stato abbandonato dalla sua famiglia solo perché ha rubato il cibo dalla spazzatura
Ciò che è accaduto a questo cagnolone che si chiama Coby è davvero assurdo. Lui pensava di aver trovato la felicità e una famiglia speciale, ma al suo primo errore lo hanno scaricato come se nulla fosse e con una facilità disumana.
Tutto è iniziato quando il cagnolone ha sentito che i suoi umani avevano buttato degli avanzi deliziosi nella spazzatura. Coby era così attirato dall’odore che sentiva provenire dal secchio e infatti, alla fine non ha resistito a lungo!
Con molta cautela e con un modo furtivo, il dolce cagnolone ha rubato gli avanzi e si è fatto una bella scorpacciata direttamente dal secchio. Quello che però potrebbe sembrare un piccolo danno divertente, si è trasformato in qualcosa di orribile.
Appena la sua famiglia ha visto che Coby aveva mangiato dalla spazzatura, anziché sgridarlo e basta, hanno deciso di prenderlo e portarlo via. Lo hanno accompagnato in un rifugio e poi se ne sono andati. Non volevano più prendersi cura di un cane che mangiava rifiuti!
LEGGI ANCHE: Un tenero cagnolone si rilassa beatamente su un’amaca e la sua espressione è unica (VIDEO)
Può sembrare assurdo, eppure è proprio questa la motivazione che hanno dato ai volontari del Fairfield County Shelter in Ohio. Nessuno riusciva a credere a ciò che stava ascoltando, ma guardando il cagnolone nessuno ha obiettato e lo hanno accolto amorevolmente.
Coby era molto spaventato al suo arrivo. Non capiva perché lo stavano lasciando lì e non sapeva perché i suoi umani non lo volevano più. Era tristissimo e si sentiva tradito, ma non sapeva che da quel momento la sua vita sarebbe solo migliorata.
Infatti, i volontari hanno fatto di tutto per lui. Lo hanno calmato e gli hanno insegnato di nuovo a fidarsi degli umani. Volevano trovare per lui una vera famiglia e grazie al cielo sono riusciti a trovare le persone perfette per lui!
Il cagnolone adesso ha una vita completamente diversa. Non dovrà più preoccuparsi di sbagliare e anche se farà qualche pasticcio, la sua nuova famiglia lo perdonerà. Coby oggi è molto felice ed ha finalmente conosciuto il vero amore. I suoi ex proprietari hanno solo perso la possibilità di essere migliori abbandonandolo!
Il pelosetto oggi può dire di essere finalmente felice! Ha degli umani meravigliosi che non gli fanno mancare nulla ed è super amato e coccolato. Niente per lui poteva andare meglio di così. Essere goloso non è una colpa e Coby lo sta imparando! Ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Aquaman, il cane che è stato buttato giù da un ponte