Cloe, giovane cagnolina cerca una vita casalinga in cui essere felice
Cagnolina dal carattere socievole e dolce cerca una mamma ed un papà umano con cui vivere
Cloe è una giovane cagnolina di soli due anni proveniente dal sud. È arrivata all’interno del Canile Aidar di Brescia dove le volontarie si stanno prendendo cura di lei come una figlioletta. La sua data di nascita effettiva è datata 1° maggio del 2019 ma grazie alla sua innata dolcezza, la cagnolina sembra ancora una piccola creatura da crescere.
Le volontarie non appena hanno conosciuto la dolce Cloe hanno deciso di cercare per lei una famiglia che possa renderla parte integrante della casa. Lei infatti non è come le altre cagnoline e cerca un contesto tranquillo ma soprattutto sereno in cui poter passare tutti i giorni della sua vita.
Meravigliosa con il suo nasino nero, il pelo corto e marrone e i suoi occhioni che cercano disperatamente una persona che la scelga per sempre. Il suo passato è del tutto sconosciuto ma Cloe non ha nessuna intenzione di continuare a vivere all’interno del Canile di Brescia. Proprio per questo con la sua dolcezza star cercando di conquistare tutte le persone che vengono nella struttura a conoscere diversi cagnolini.
Un enorme aiuto spetta proprio a noi e a te che stai leggendo, così da riuscire a donare a Cloe una vita serena e caratterizzata da amore, rispetto e tanta serenità. Ama le coccole, i grattini e le lunghe passeggiate insieme alle volontarie, sognando di poterle fare un giorno con la sua nuova proprietaria.
Ha un carattere molto socievole con le persone e va d’accordo anche con i suoi simili e per questo può unirsi ad una famiglia che ha già altri animali domestici previa conoscenza. Lei cerca un contesto famigliare tranquillo dove potersi sentire parte integrante della casa senza essere esclusa.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la struttura ai numeri 3470861030 – 3474180542. Oppure potete scrivere tutte le vostre domande in merito a Cloe all’email www.aidarassociazione.it.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bueno, dopo una vita trascorsa in canile cerca ancora una famiglia