Clio: Pinscher di cinque anni ha bisognoso di una famiglia che lo adotti subito
Troviamo una casa per questo piccolo pelosetto dagli occhi dolci e il cuore pieno di buoni propositi per il futuro
Se siete alla ricerca di una cagnolina dalla stazza piccola abbiamo qui per voi Clio, perfetta per chi vuole una compagna di vita. Si trova all’interno dell’associazione Orme Libere Odv di Firenze anche se non si riesce a capire il motivo per cui nessuno la sceglie.
Ormai questa stupenda Pinscher ha cinque anni, dovrebbe fare già parte di una famiglia amorevole tutta sua. Ovviamente questa cosa non ci demoralizzerà, ma resta il fatto che la sua mancata adozione ci fa storcere molto il naso.
Anche le volontarie non riescono a comprendere il perché nessuno voglia darle una possibilità, un peccato poiché le persone si precludono una splendida conoscenza. Clio però non deve assolutamente preoccuparsi, le persone del suo cuore faranno di tutto affinché possa vivere un futuro radioso.
Leggi anche: Blue: bellissimo Corso di 3 mesi sogna una famiglia socievole e affettuosa
Siamo qui anche noi per mettere a disposizione il nostro aiuto perché, lo ammettiamo, ci siamo innamorate di questa musina fin da subito. Già dalle foto si può notare quanto sia un’amante delle coccole, più specificatamente dei grattini sulla pancia.
Una pelosetta come lei non passa di sicuro inosservata, basta fermarsi ad osservarla con la linguetta fuori per trovarla tenerissima. La nostra Clio possiede un carattere decisamente equilibrato e piacevole, perfetta anche per chi ha dei bimbi piccoli in casa.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pinscher
Dovete sapere che questa cagnolina è davvero buona dalle zampine fino al muso, non vi è un filo di negatività in lei. Per questo motivo siamo sicuri che più vi conoscerete e più vorrete stare l’uno di fianco all’altra.
Una come lei è di una simpatia unica, pronta a trasmettervi sempre emozioni positive, soprattutto quando le giornate sembrano andare solo storte. Piccolina com’è, può riuscire a adattarsi in diversi contesti, ma per esserne sicuri che possa trovarsi davvero bene parlate con le volontarie.
La bellissima Clio non può assolutamente restare in struttura perché, se solo ne avesse l’opportunità, sarebbe in grado di rendere felici diverse persone. Se siete interessati a adottarla, contattate l’associazione tramite il loro recapito telefonico 3890452494.
Se non dovessero rispondere, lasciategli un messaggio sms o su WhatsApp con scritto Clio e vi richiameranno appena possibile. Vi ricordiamo che la nostra musina si trova a Firenze e cerca una sistemazione in Toscana.
LEGGI ANCHE: Pablins: Rottweiler amante dei bimbi attende la sua famiglia dei sogni