Cioccolatina cerca casa: questa cucciola piccolissima ha bisogno di tanto amore
Vi presentiamo Cioccolatina, una cagnolina di tre mesi che ha bisogno di una mamma umana che le faccia superare le sue paure
Si chiama Cioccolatina, e in effetti ricorda un po’ un simpatico e piccolo gianduiotto. Oggi vogliamo parlarvi di una cucciola davvero dolcissima, una piccolina che ha solo tre mesi di vita, e che purtroppo è stata abbandonata in un casolare. Quando i volontari l’hanno trovata, Cioccolatina si trovava insieme ai suoi due fratellini.
Le persone che si prendono cura di lei fanno sapere che la cucciolotta ha un carattere molto timido. Del resto, come fare a non comprenderla? Sin dal suo primo giorno di vita, la piccolina aveva conosciuto solo l’indifferenza da parte degli esseri umani. Fortunatamente le cose sono cambiate grazie all’intervento di alcuni volontari dal cuore d’oro, che con impegno e pazienza l’hanno messa in salvo, accudita e nutrita.
Quando diventerà adulta, Cioccolatina sarà un cane di taglia media (circa 25 Kg). Per lei, le volontarie sono in cerca di una mamma umana che sia paziente e amorevole, una persona che sia in grado di comprendere le paure di questo piccolo quattrozampe. Una padroncina che, con amore e tanta empatia, riesca a farla sentire al sicuro, libera di giocare serenamente e di crescere senza paura. Se nella sua nuova casa potesse trovare anche un altro fratellino peloso, sarebbe davvero la soluzione perfetta!
In questo momento la nostra nuova e piccola amica a quattro zampe si trova in Sicilia. Tuttavia – fanno sapere i volontari – per una buona adozione potrà essere accompagnata anche al Nord e al Centro Italia. Se desiderate ricevere maggiori informazioni su questo concentrato di dolcezza e tenerezza, potrete contattare Linda, inviando un messaggio al numero 3497568555.
Se vi è piaciuto questo contenuto e siete in cerca di un altro cagnolino in cerca di una casa, preparatevi a fare la conoscenza di Mister White, un cucciolo di 7 mesi che vuole solo trovare una famiglia tutta sua.