Ciò che è successo quando l’enorme cane di questa coppia ha scoperto che stava per avere un fratello dal canile

Un nuovo fratellino? Qui non c'è alcuna gelosia ma solo una grandissima festa!

Adottare un piccolo amico a quattro zampe dal canile è la cosa più bella che possiate fare e loro ve lo dimostrano. Infatti, oggi vi parlerò di due fratelli inseparabili che non hanno mai smesso di amarsi e donarsi affetto dalla prima volta in cui si sono visti. Sembra proprio sia stato amore a prima vista, un colpo di fulmine: quando hanno iniziato a giocare insieme sembrava che avessero fatto solo quello per tutta la loro vita. E, i loro genitori adottivi, possono dirsi estremamente felici e fieri di tutto ciò che stanno compiendo i loro amici a quattro zampe. Insomma, una storia che ha colpito milioni di cuori e che gira di smartphone in smartphone e di computer in computer. Questo, essenzialmente, a dimostrazione del fatto che molto spesso i nostri amici a quattro zampe hanno molto da insegnarci, non credete anche voi?

Un cane di nome Bear insieme ai suoi genitori e un cane di nome Chuy

I dolci protagonisti di queste brevi righe si chiamano Bear e Chuy. Sono due cani enormi ma dal cuore gigante. Bear fu il primo ad arrivare in famiglia, non aveva mai sperimentato qualcosa del genere: amore e affetto non erano i personaggi principali della sua vita e quando cominciò a riceverli gli sembrò del tutto meraviglioso. Pensate, era olo un cucciolo.

Un cane di nome Chuy

Mentre Chuy arrivò dopo di lui. Anche lui un piccolo cucciolotto che cercava una famiglia per sempre. In realtà lui era già con dei genitori adottivi, i quali però ebbero da poco un bambino; non vollero che i due crescessero insieme e lo diedero di nuovo in adozione.

Fu così che Chuy trovò la sua famiglia definitiva e quando vide Bear per la prima volta non poté proprio contenere l’emozione. Sapeva che lui sarebbe stato il suo fratellone per sempre e che mai nessuno avrebbero potuto toglierglielo. Una scena del genere vi rimane nel cuore per sempre, non credete anche voi?

Articoli correlati