Cinque cuccioli hanno una seconda chance grazie ai volontari

Questi meravigliosi cagnolini hanno una seconda possibilità grazie ai volontari che li hanno salvati e curati

Purtroppo le storie degli abbandoni sono sempre troppe e anche questa volta a farne le spese sono stati cinque cuccioli. Qualcuno ha deciso di liberarsi di loro e li ha lasciati in strada, abbandonandoli in pessime condizioni di salute.

Il soccorso per animali Mostly Mutts della Georgia fortunatamente ha trovato i cagnolini appena in tempo. I volontari sono riusciti a dargli una seconda possibilità di vita. Le speranze inizialmente non erano molte, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto!

Quando i soccorritori hanno visto per la prima volta i cinque cuccioli sono rimasti senza parole. Erano in condizioni di salute pessime! Non avevano più il pelo, erano magrissimi e la loro pelle era molto arrossata e irritata.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Mila aspetta una famiglia che si prenda cura di lei

I volontari sapevano che dovevano aiutarli al più presto, così li hanno portati in rifugio per farli visitare da un veterinario. Tutti avevano paura che non ce l’avrebbero mai fatta, ma fortunatamente i cagnolini hanno iniziato a rispondere immediatamente alle cure.

La strada da fare era ancora lunga, ma Rose, Rouge, Magenta, Fucsia e Berry ce la stavano mettendo tutta! I cinque cuccioli avevano tantissima voglia di vivere e non si sono mai arresi. Fortunatamente tutto procedeva per il verso giusto.

Ci sono voluti diversi mesi prima di veder ricrescere il pelo sul loro corpo. E c’è voluto un po’ di tempo anche per trovare una famiglia per tutti loro. Ma oggi i cinque cuccioli sono così felici ed hanno trovato le persone giuste per loro.

Adesso nessuno potrà più fargli del male e sono circondati solo da amore e coccole. Niente poteva andare meglio per loro! Rose, Rouge, Magenta, Fucsia e Berry hanno tutto ciò che hanno sempre desiderato e si sono lasciati alle spalle i brutti ricordi per godersi la loro nuova vita!

LEGGI ANCHE: Il Pitbull si comporta in due modi completamente diversi quando è solo con la sua padrona oppure davanti agli ospiti (VIDEO)

Articoli correlati